Ciao!!!
Sabato e domenica sarò su a san pellegrino..
pensavo di provare a saltare un pò visto che fin'ora non ho ancora preso molta confidenza con i salti.
Qualcuno è all'easysnowpark questo fine settimana??
Qualche buon anima che potrebbe darmi delle dritte sulle basi da cui partire??
Thanks.
Sabato e domenica sarò su a san pellegrino..
pensavo di provare a saltare un pò visto che fin'ora non ho ancora preso molta confidenza con i salti.
Qualcuno è all'easysnowpark questo fine settimana??
Qualche buon anima che potrebbe darmi delle dritte sulle basi da cui partire??
Thanks.