WeekEnd a San Pellegrino?

alemar89

New member
Ciao!!!

Sabato e domenica sarò su a san pellegrino..
pensavo di provare a saltare un pò visto che fin'ora non ho ancora preso molta confidenza con i salti.
Qualcuno è all'easysnowpark questo fine settimana??
Qualche buon anima che potrebbe darmi delle dritte sulle basi da cui partire??

Thanks.
 
Io ci sono ogni fine settimana, anche domenica!!
Domenica scorsa era chiuso perche nevicava da paura, speriamo bene in questa!!!
 
Ok magari ci becchiamo!!!
Anche perchè i miei amici sono tutti tavolari.
qualche consiglio me lo sganci?te ne sarei molto grato..
 
Io probabilmente sono da solo o con un paio di tavolari, se mi vedi (starò tutta la giornata in park) fammi un fischio, sono vestito come in foto, dovrei essere visibile!
 
Top