Rossignol Radical RX World Cup: chi li ha provati?

lange

New member
Salve a tutti, qualcuno per caso li ha provati ? sarei orientato a prenderli per la prox stagione; attualmente come sci da gara ho ul GS11 da 191 cm; questi li prenderei in caso 186 cm, un pochino più gestibili quindi anche in campo libero.
Attendo risposte
ciao

Salve a tutti, qualcuno per caso li ha provati ? sarei orientato a prenderli per la prox stagione; attualmente come sci da gara ho ul GS11 da 191 cm; questi li prenderei in caso 186 cm, un pochino più gestibili quindi anche in campo libero.
Attendo risposte
ciao

Per uno che fa gare e vuole un campo libero sono ideali.
E' uno sci abbastanza intuitivo, "facile" ( uso questo termine perchè mi pare di capire che sai sciare :D ), e al tempo stesso mi ha stupito la precisione e la reattività che ha.

Se sei abituato ad un GS12 191.....questi dovresti mangiarteli in teoria !

Attendo risposte
ciao

ma perche il gs11 ( che versione è ) non lo usi anche in campo libero??
Io ho un gs12 fis wc 191 ci giro cmq il rossignol sara molto diverso dal tuo gs piu semplice ma anche meno spinto mentre al contrario sara piu leggero in inversione data la sciancratura Over. Dipende da che sciata hai ....se potente il rossignol e performante in gara ma meno pesante per la sciata giornaliera....dell' GS

se stai parlando del fis, l'ho provato quest'anno ed anche l'anno scorso.

molto facile, giocherelloso direi.

se cerchi uno sci che vada bene in gara ed in campo libero è l'ideale...
tra i pali ha un difetto: è poco preciso rispetto ad altri modelli.

spero di esserti stato utile.

.

Se stai parlando del wc FIS, io ho provato il 191 - r27 m. Ti rimando, se hai voglia di leggerla, alla mia recensione.

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=29744

ciao

Adesso ho letto la tua recensione, e guarda caso dici che l'hai trovato molto simile all' iSPEED della Head, quello che volevo (vorrei) prendere x la prox stagione come sci da usare in campo libero, o appunto in alternativa il Rossignol citato; vediamo ci penserò un po', mi piacerebbe da un lato provare un Rossignol , marca che nn ho mai avuto.
Grazie ancora e complimenti per la tua recensione, molto precisa e dettagliata.