31-03-2009.....dai Rossocrociati a imploverarsi!

stevemaniac

Active member
Lunedì 30, Io e il Bianca siamo in accordo con il “meteoman” dall’ accento Modenese per carezzare le linee della Regina il giorno seguente, poi per problemi di lavoro salta tutto, si rimane a casa…….ma nel tardo pomeriggio si apre uno spiraglio di luce, si riparte!
Purtroppo non ce la facciamo ad andare alla “corte” dell’est, è troppo tardi, dobbiamo trovare una destinazione più vicina e viste le temperature anche ben “quotata”…..Cervinia è stata imbiancata abbastanza e mette sole per il 31…..vai libero!!

…salendo verso il Plateau vedo “Spazzatura” con poche tracce del giorno precedente, ma la neve quardandola dalla funivia non ci convince molto, anche la Gobba di “Rolando”(ribattezzata da noi)
appare bella ventata…mmmhhh….il canale del Teudolo avevamo già visto in lontananza molto trefolo…..allora??...dopo considerazioni su come ha tirato il vento, le temperature, le menate, è scontato: stare a Nord e belli alti, quindi direzione Sfizzera!!
Ci facciamo il primo giro sotto il Cervino, ma non ci siamo ancora, neve compattata!
Si capisce che ce la dobbiamo sudare, ma non importa si vedono pendii ancora intonsi, basta aver voglia di faticare, e così facciamo!

Il Bianca
37748-bianca-2.jpg

37749-bianca-4.jpg

37750-cerv.jpg

...il mio ritorno nella polverooonnnn!
37751-steve-7.jpg

37760-steve-11.jpg

37759-steve-13.jpg

37761-steve-4.jpg

37752-steve-10.jpg

...il Bianca sul canale del Piccolo
37754-ima96b1a.jpg

37755-bianca01.jpg

...quì stà provando un 55/60 gradi!!!
37756-im996b1a.jpg

Il nuovo Diamir FiluFerro testato dal Bianca ( per info: diamirfiluferro.supercazzola@legato.com )
37757-im99631a.jpg

37758-im99671a.jpg

...alla prossima, tanto l' inverno finisce a luglio! (per Legge!!!)

Ultima modifica:
Bravo Steve... Ho l' impressione ke ti ci mancasse qualcuno ad alzare il ritmo..!!!
Comunque bel rientro..!
Peccato per il tuo amico squattrinato ke non si può permettere un attacco migliore........
C' est la vie....

Complimenti...che scemo...ero anche andato a cliccare sul link del "diamir filu e ferru" :D non si sa mai

.

Ottimo!

Ebbrai i pisani!!! o eravate fiorentini?

Noi si sale sabato... per l'antro nero...

...a Lucca dicono: venghin su i Pissani e ci pipin anco le fie!
I fiorentini son famosi per essere buhi!!!:D
...l' antro nero secondo me per sabato è risistemato bene, il 31 era ventato!
Tieni lo stomachino leggero per questo mese che sei ospite dai Pissani!!!:semagna::OOO:DRUNK

...a Lucca dicono: venghin su i Pissani e ci pipin anco le fie!
I fiorentini son famosi per essere buhi!!!:D
...l' antro nero secondo me per sabato è risistemato bene, il 31 era ventato!
Tieni lo stomachino leggero per questo mese che sei ospite dai Pissani!!!:semagna::OOO:DRUNK

Ah si???

MA quando????

Uddio ho già famizzima!!!

bravi ragazzi e belle maggnate...!

circa i diamir, io ho deciso mi do ai baron..

ieri guardavo la mia talloniera dopo 1 anno si oscilla di 5mm per parte spingendo con la mano, figuriamoci quando ci scio sul duro come o'scilla

.-)

saluti

Bravissimo steve, che sei rientrato alla grande....io purtroppo questa settimana dovevo combattere la crisi mondiale in ufficio ma sembra che tutto riesca a girare e che il wknd sia libero.....e comunque grossa parte del PTTTeam sarà in giro sto wknd.....quindi okkio.....