Consiglio per Lotus 120

Manfri

Sbronzo avanzato
Visto che avete innescato la scimmia ora mi dovete sopportare :D anche se è quasi un doppio post.

Peso da Supermassimo: 95 Kg ( te credo... con tutto quello che mi magno ) per 186 , sciata piuttosto sul soft ( ma conto di incrementare il ritmo ) allenamento NON ottimale ( ma mi sto dando da fare e se la schiena regge ) 42 anni ormai completamente votato al minchiafiraiserismo più totale.

Ho già un Kahru BC90 montato dynafit per un pò tutto, e cerco qualcosa per "allargarmi" e se gli sconti non sono un pesce d'aprile punto decisamente a un Lotus 120.

A questo punto il dubbio: flex 2 o 3, visto che come lunghezza andrei con i 190 ( anche se i sig. DPS mi avevano indirizzato sugli 178 Flex 2 secondo me non avevano capito che li userei come secondo paio di sci, per i giorni che contano ).

E visto che i 190 li hanno anche ( ancora ) dello scorso anno, sono cambiati molto: parlano di un rocker meno accentuato.

Dateci dentro che la carta di credito è ormai calda.

E visto che ci siamo, visto che si tratta di una novità, con la dogana come si procede?

Lascio le risposte alle questioni tecniche ai più esperti e ti rispondo sulla dogana, sempre che abbia inteso la domanda.
Paghi direttamente al corriere (FedEx nel caso DPS) alla consegna. Sul sito DPS é riportato a livello indicativo
France, Germany, Austria and Italy:
roughly usd 60 per pair
, io ho pagato 55€...non so bene in base a quale tasso di cambio.....:-?
p.s. io ho preso i wailer e pur avendoli provati solo una volta posso dire che sono sci meravigliosi.

sciata soft = sicuramente flex 2
io prenderei quelli 08-09, ogni anno sui DPS fanno delle piccole ma molto ponderate modifiche che li rendono migliori rispetto all'anno precedente

.

io sono andato a dormire pensando al 190... mi sono svegliato e non c'era più.
segno del destino :roll:

se non fosse che il 202 del 138 potrebbe essere a bit too long for my gardens, avrei ancora la scimmia... e invece stamattina se n'è andata :shock: