mi sembrano un po troppo plasticosi e incasinati.... la semplicità dell'attacchino è un suo punto di forza... sia per quanto riguarda la eventuali rotture che per il peso....
IMHO sembrano più interessanti quelli trab...
certo biognerebbe provarli
in effetti hanno tante cazzatine che non servono e che complicano un pò il meccanismo...ma come tutte le novità ( e sono 2 anni e mezzo che ci vanno dietro) sarebbe interessante provarli.
Per il freeride non mi dispiacciono, la possibilità di sganciare senza togliere lo sci sui pianetti è ottima ed è un punto di forza sia sui dynafit sia sui marker.
Hanno fatto al cazz@ta di farli solo fino a 10 din giocandosi molto del loro appeal in questo senso. :mann:
Ho visto ora il peso. 1,5 kg in effetti è tanto. forse per quello hanno tenuto bassi i din, altrimenti si sarebbe aggiunto ulteriore peso.
Hanno molte feature carine ma in effetti la complessità aggiunge peso e il target di mercato si riduce molto stando sopra 1 kg di peso.
cui prodest? se si tratta di fare traversi, si fanno anche a tallone bloccato.
se si tratta di dover risalire, comunque devi togliere lo sci per mettere le pelli...
sì ok... ma davvero pensate che possa essere una feature degna di nota?
alla fine in quei rientri non ti metti a staccare gli sci... quando sto insieme a telemarkisti, alla fine racchettano pure loro senza mettersi a sollevare il tallone..