Lizzola a sconto

pat

Well-known member
Nuove iniziative da parte dei gestori di Lizzola, quest'anno veramente "aggressivi" sul mercato dei pendolari infrasettimanali:

Lunedì 13 aprile skipass giorn a 2 euro

dal martedì al venerdì skipass giorn a 10 euro ; orario 8:30 - 15:00 , chiusa seggiovia del Sole (quella "nuova" della val Sedornia, da 2028 a 1680, unica esposta a sud)

rimane valido il 2 euro per il Lunedì, di cui skiforum è già ampiamente a conoscenza

Se facessero tutti così... anche se non è un gran posto e/o se il tempo fa schifo uno ci prova lo stesso a salire, no? Mal che vada butti via 2 euro o 10 euro (e non 30) e con la differenza mangi qualcosa di tipico in zona...
Io approvo (anche se personalmente non ho mai sfruttato quest'anno tali iniziative). Voi?

A me piacerebbe provare un Lunedì per tornare a Lizzola dopo tanto tempo.

Mi sa che data la quota però per questo anno ormai...

Bene bene, ottime offerte...se la neve regge, un giro il giorno di pasquetta si può fare...
ma lizzola non ha una webcam???

gia, interessa anche a me, dai che ci troviamo su tutti :D

chissà che bordèl :D

se il tempo è bello, un pensierino lo faccio + che volentieri...tanto per 2 euri:D

Attenzione: con la seggiovia della val di luce chiusa tutti si riversano sull'unica seggiovia lenta 2 posti (la 3 posti è cortissima) e vi ritroverete,in caso di buona affluenza, a fare interminabili code.

Verificato personalmente un lunedì di un paio di mesi fà, non oso immaginare il giorno di pasquetta se c'è bel tempo.

sono stato due settimane fa
di lunedì e ho pagato 2 euro
la neve non era ancora papposa ma ho sciato solo di mattina causa infortunio...
comunque tenete conto che pomeriggio è quasi tutto all'ombra dovrebbe tenere un po' meglio di altri posti

be se il pomeriggio è in ombra, buono...mi preoccupa la ressa.