chi prende i baron con me che cerco di abbassare il prezzo?

garmont

Active member
ho deciso prendo i baron.
da omnia sport,
mio negozio di fiducia da anni.

se qualcuno fosse concretamente interessato a prendersi un paio di baron modello 2010, mi faccia un fischio che domani mi faccio spedire sci e attacchi.

se prendiamo 2 o 3 paia mi fa di sicuro un ottimo prezzo a gran lunga migliore di uello che IN QUESTO MOMENTO si trova in giro su web e altro.

:)

baron lookingfor princess

da omnia sport,

se qualcuno fosse concretamente interessato a prendersi un paio di baron modello 2010, mi faccia un fischio che domani mi faccio spedire sci e attacchi.

se prendiamo 2 o 3 paia mi fa di sicuro un ottimo prezzo a gran lunga migliore di uello che IN QUESTO MOMENTO si trova in giro su web e altro.

eh ma deve essere gente in zona tua senno' poi lo sconto te lo bruci in spedizione.

io starei cercando un giffron ma solo se a prezzo DAVVERO ribassato

da omnia sport,

Chi è omnia sport? ha un sito? anche a me interesserebbero un paio di sci nuovi e sarei anche da vicenza

il negozio e' a rovagnano sesia provincia di novara.

sciin negozio ne ha pochi perche' ha venduto tutto. ma procura no problem.

per di piu la spedizione costa poco.

scusate se vado leggermente OT..ma da omnia sport hanno anche ARVA, pale e sonde?
dovrei far 3 set completi con il Mammut Pulse e se mi dici che in materia di sconti sono abbastanza "sensibili" alle quantità gli mando subito una mail e provo a farmi fare un prezzo....sperando che abbiano quello che cerco ;-)

grassie!:D

.

ame sinceramente fa prezzi molto convenienti.
si dynastar.. sport conrad vende i pro r a 550 e lui mi ha fatto molto di meno per dire..

credo che cqe anche ad un primo cliente faccia 480, 470_

cqe il prezzo dei braon 2010 a me fa meglio ma di norma ora fa 250 (considerate che la taglia s non si trova da nessuna parte e tantomeno si trovano a meno prezzo....)

c'e' da dire che effettivamente a me conviene visto che cqe rientrano nella spedizione degli sci.