primi sci!

Barbatrucco

New member
Salve a tutti, ...primo post!

Ho iniziato a sciare lo scorso anno con un maestro, livello curve a sci paralleli. Sono alto 1 e 85, 83 kg, ho 24 anni.
Che sci mi consigliereste? e soprattutto, misure? :wall:
Il maestro mi ha consigliato degli elan cx, cosa ne pensate? Voi su che misura stareste 164 o 170? (178 mi sembra troppo...)

grazie infinite

dario

Ciao e benvenuto :D
Io ti consiglierei gli Atomic SX7, secondo me visto che sei ancora alle prime armi ti vanno bene sia adesso che nei prossimi anni. Misura circa 1.70 - 1.75m.
Ciao :D

per prima cosa benvenuto!!!sinceramente non so come siano questi elan, io però ne ho avuto un paio per un po' di anni e devo dire che mi sono trovata bene, poi ho deciso di fare il salto di qualità...un mio consiglio?noleggia un po' di sci e poi acquista quello con cui ti sei trovato meglio... :D :D :D

buonissimo consiglio quello di Stroppolina ( per cui starvedo...! sic !! ).....noleggia un po di attrezzatura.........il costo spesso ti viene poi defalcato sull'acquisto degli sci......

E ricorda:

KI PIU' SPENDE....MENO SPENDE !

Me lo diceve sempre ma mia nonna riguardo alla qualità delle cose che si comprano !
:pAZ :pAZ

BENVENUTOOOO !!!!

..confermo il noleggio come ottimo strumento per fare un indagine di mercato..

comprendo che avere i propri sci è una soddisfazione in più.. però visto che sei in evoluzione col noleggio puoi provare diversi tipi di sci per trovare quello che ti si adatta di più.. snche diverse misure.. non ti devi preoccupare della manutenzione.. e hai gli nuovi ogni anno ;)