prblema attacchi g3 targa tlmk: piastre antighiaccio

pekele

New member
chiedo aiuto a chi bazzica nel mondo telemark. Devo sostituire le piastre in plastica antighiaccio anteriori dei miei g3 targa t9. Su siti americani(amazon etc...) le vendono come ricambio(anche se su amazon sono esauriti), ma sul sito della g3 non sono presenti nella lista degli accessori/ricambi. Dove cazzarola le posso trovare??? grazie a tutti quelli che mi daranno risposta

Puoi anche mettere, quando l' attacco e' completamente secco quel nastro marrone che si usa per i pacchi postali per esempio . . . Questo:

718528.jpg

Funziona uguale (e costa meno)

non ho capito cosa intendi farinet....le piastre le devo cambiare perchè si stanno crepando, lo scotch a cosa servirebbe?

.

non ho capito cosa intendi farinet....le piastre le devo cambiare perchè si stanno crepando, lo scotch a cosa servirebbe?

Lo appiccichi sopra e non si forma lo zoccolo. O intendi che al puntale si rovina la plastica sulla quale appoggia il piede (e la quale copre le viti)?

devo cambiare le placche di plastica arancione perchè sono inspiegabilmente crepate..telemark-pyrenees ho provato a contattarli ma non ho avuto risposta!

devo cambiare le placche di plastica arancione perchè sono inspiegabilmente crepate..telemark-pyrenees ho provato a contattarli ma non ho avuto risposta!

OK, ho capito. Allora lo scotch non serve effettivamente . . . . ;)

(Pensavo avessi applicato sopra una plastica (fine) antighiaccio e che essa si fosse rovinata).

x 4810: da chi hai fatto montatare gli attacchi in zona VdA? Io ho faticato tantissimo a trovare un negozio con le maschere adatte. alla fine l'ho fatto fare da gal sport "a occhio". Tato era uno sci vecchio con attacco ancora più vecchio.

x 4810: da chi hai fatto montatare gli attacchi in zona VdA? Io ho faticato tantissimo a trovare un negozio con le maschere adatte. alla fine l'ho fatto fare da gal sport "a occhio". Tato era uno sci vecchio con attacco ancora più vecchio.

Qui troveresti, come pdf, le mascherine della G3 . . .

per i rottefella vecchi sono andato da gal perchè meinardi era chiuso (lui ha le maschere per quegli attacchi vecchi solamente) . ho usato consigli trovati sul web e ho fatto il lavoro coi ragazzi di gal.

per i voilé ho usato la maschera fornita con gli attacchi, ho segnato dove forare e il buon toto di joe sport ha forato il tutto. poi ho montato tutto da solo. alla fine con la maschera anche solo di carta è stato semplicissimo (ma nache grazie ai buoni consigli del disponibilissimo farinet!)