Ho deciso!! Divento anche io mazzingaaa!!!!

Chef de Poudre

New member
[pesce d'aprile] Ho deciso!! Divento anche io mazzingaaa!!!!

Ebbene si ragazzi qui lo dichiaro e peste mi colga dovessi mettere gli sci fuori dalla pista fosse anche solo un bordo pista.
DA OGGI DIVENTO MAZINGA ANCHE IO!!!!!!!!!!!
Al bando i discorsi che ho fatto: il maestro da piccolo che mi portava per i boschi, la pace e l'introspezione di trovarsi nello stato naturale delle cose, le piste che una volta non le battevano, ecc. ecc. ecc. BASTA!
Dopo che Drey mi ha fatto provare i suoi Head supershape speed in una giornata con poca gente e neve ottima dove ho provato l'ebrezza della carvata a tutta pista, bello spianato, lo sci che tiene dabbestia e io che godo.
Dopo aver letto le discussioni sul rilancio del mazinga-style, dopo aver letto e riletto gli stupendi report pieni di autostrade bianche e tute race.....vendo gli Shaman e i miei pantaloni "Shaun White Cosmic Delight" e mi accatto un bel paio di.......diiii........diiiiii........insomma vogliamo fare in fretta a trovare il termine con cui mi dovrò presentare al negozio per farmi capire al volo? :D
Da oggi frequenterò anche io la sez. materiali, attrezzatura e manutenzione (da me sempre evitata), da oggi sentirete anche me parlare di superconduzione, livello oro, supertecnica, ecc. da oggi voglio anch'io andare controcorrente veramente e diventare mazzzziiiingaaaaa!!!!!!




Bella raga.............sono arrivato! :D
 
Ultima modifica:
Chef, stai bene??? :D

cmq lo sci è bello sempre sia in pista che free, basta approfittare della condizione migliore!!!
 
si però se poi ci dici bella raga...direi ke è proprio un saluto yo...non da mazzzzzinga......

e il ragazzo dovrà imparare mooooolte cose ahahahahah
 

.

SUPERTECNICA....:arf: SUPERPARALLELO....:arf: SUPERCONDUZIONE.... :arf: slurp slurp.... ma come ho fatto a farmi annebbiare la mente ed usare la mia "vera arma segreta" (HEAD ISPEED 180) solo 2 volte quest'anno???? :mann: D'ora in poi SI CAMBIA REGISTRO....

Riguardo a Chef, non posso che esserne testimone.... quando lo vidi, lunedi della settimana passata, con dei Voelkl P50 Racecarver ai piedi, mi prese un attimo di confusione, mi diedi un pizzicotto "è solo un brutto sogno, non può essere vero!!!"... dopo averlo visto MANTREGGIARE e SCIAMANNARE tante volte godendo come un riccio, me lo trovavo ora con assi stretti.... nella pausa pranzo, ne approfittò per chiedermi "posso provare i tuoi Supershape Speed"? Al che gli regolai gli attacchi, e me ne ritornai a prendere il sole sulla panchina del rifugio "Raggio di Sole", rivestita di una comoda imbottitura in similpelle bianca... passavano i minuti, i quarti d'ora, stavo ad arrosolarmi al sole.. ma del Chef neanche l'ombra.... finalmente, dopo un'oretta buona, arrivò, con un sorriso largo, e dicendomi: non li vorrei lasciare più!!!!! Lì per lì annuii contento, ma non avrei immaginato che sarebbe arrivato al punto di scrivere queste parole... anche se negli occhi gli si leggeva che si era proprio divertito...

Un altro indizio, nel pomeriggio il buon Chef voleva ricambiarmi il piacere facendomi provare i suoi Mantra (che aveva lasciato in macchina preferendogli dei racecarver di qualche annetto fa!), e si diresse verso la macchina, mentre io stavo a fare le mie belle scodinzolate, e sul luogo dell'appuntamento lo ritrovai nuovamente con quei P50 ai piedi... lì per lì non ci ho fatto caso, col senno di poi capii che la malattia del Mazinga aveva ormai preso il sopravvento...

E venerdi scorso mi arriva il sms di un "pezzo da 90" del PW dicendomi che si sarebbe iscritto al gigante di fine stagione a Pila... gli diedi del "traditore", ma mai termine fu più ipocrita... giusto due settimane prima anche io ho fatto una garetta... :oops:

Cmq una cosa è vera: LA PISTA NON TRADISCE MAI!!!! ;)
 
Ebbene si ragazzi qui lo dichiaro e peste mi colga dovessi mettere gli sci fuori dalla pista fosse anche solo un bordo pista.
DA OGGI DIVENTO MAZINGA ANCHE IO!!!!!!!!!!!
Al bando i discorsi che ho fatto: il maestro da piccolo che mi portava per i boschi, la pace e l'introspezione di trovarsi nello stato naturale delle cose, le piste che una volta non le battevano, ecc. ecc. ecc. BASTA!
Dopo che Drey mi ha fatto provare i suoi Head supershape speed in una giornata con poca gente e neve ottima dove ho provato l'ebrezza della carvata a tutta pista, bello spianato, lo sci che tiene dabbestia e io che godo.
Dopo aver letto le discussioni sul rilancio del mazinga-style, dopo aver letto e riletto gli stupendi report pieni di autostrade bianche e tute race.....vendo gli Shaman e i miei pantaloni "Shaun White Cosmic Delight" e mi accatto un bel paio di.......diiii........diiiiii........insomma vogliamo fare in fretta a trovare il termine con cui mi dovrò presentare al negozio per farmi capire al volo? :D
Da oggi frequenterò anche io la sez. materiali, attrezzatura e manutenzione (da me sempre evitata), da oggi sentirete anche me parlare di superconduzione, livello oro, supertecnica, ecc. da oggi voglio anch'io andare controcorrente veramente e diventare mazzzziiiingaaaaa!!!!!!




Bella raga.............sono arrivato! :D

io ti disconosco come.... come non so che cosa pero' daiiiiiiiii noooooo
cheffe!! non abbiamo neanche fatto in tempo a sciare insieme!!!

cazzorola....

uff non e' consolante ma ci saranno meno tracce in fresca....

se vuoi mandami un mp per sci e pantaloni che spargo voce per la vendita.
 
noto un mazzingamento generale per questo 2009.... come mai?
la troppa powder di quest'anno ha stufato? :D :D
 
Ebbene si ragazzi qui lo dichiaro e peste mi colga dovessi mettere gli sci fuori dalla pista fosse anche solo un bordo pista.
DA OGGI DIVENTO MAZINGA ANCHE IO!!!!!!!!!!!
Al bando i discorsi che ho fatto: il maestro da piccolo che mi portava per i boschi, la pace e l'introspezione di trovarsi nello stato naturale delle cose, le piste che una volta non le battevano, ecc. ecc. ecc. BASTA!
Dopo che Drey mi ha fatto provare i suoi Head supershape speed in una giornata con poca gente e neve ottima dove ho provato l'ebrezza della carvata a tutta pista, bello spianato, lo sci che tiene dabbestia e io che godo.
Dopo aver letto le discussioni sul rilancio del mazinga-style, dopo aver letto e riletto gli stupendi report pieni di autostrade bianche e tute race.....vendo gli Shaman e i miei pantaloni "Shaun White Cosmic Delight" e mi accatto un bel paio di.......diiii........diiiiii........insomma vogliamo fare in fretta a trovare il termine con cui mi dovrò presentare al negozio per farmi capire al volo? :D
Da oggi frequenterò anche io la sez. materiali, attrezzatura e manutenzione (da me sempre evitata), da oggi sentirete anche me parlare di superconduzione, livello oro, supertecnica, ecc. da oggi voglio anch'io andare controcorrente veramente e diventare mazzzziiiingaaaaa!!!!!!




Bella raga.............sono arrivato! :D

:old: LA LUCE!!!
TU HAI VISTO LA LUCE!!!!!
:old:
:D :tuttook:
 
Sìììììì, il repositioning del brand e del rebrand sta portando le pecorelle smarrite sulle piste ghiacciate in cui correre carvando e rasoiando la neve appassionatamente.

Mazzypower :Y
Bentornato all'ovile Chef!
 
Top