Chef de Poudre
New member
[pesce d'aprile] Ho deciso!! Divento anche io mazzingaaa!!!!
Ebbene si ragazzi qui lo dichiaro e peste mi colga dovessi mettere gli sci fuori dalla pista fosse anche solo un bordo pista.
DA OGGI DIVENTO MAZINGA ANCHE IO!!!!!!!!!!!
Al bando i discorsi che ho fatto: il maestro da piccolo che mi portava per i boschi, la pace e l'introspezione di trovarsi nello stato naturale delle cose, le piste che una volta non le battevano, ecc. ecc. ecc. BASTA!
Dopo che Drey mi ha fatto provare i suoi Head supershape speed in una giornata con poca gente e neve ottima dove ho provato l'ebrezza della carvata a tutta pista, bello spianato, lo sci che tiene dabbestia e io che godo.
Dopo aver letto le discussioni sul rilancio del mazinga-style, dopo aver letto e riletto gli stupendi report pieni di autostrade bianche e tute race.....vendo gli Shaman e i miei pantaloni "Shaun White Cosmic Delight" e mi accatto un bel paio di.......diiii........diiiiii........insomma vogliamo fare in fretta a trovare il termine con cui mi dovrò presentare al negozio per farmi capire al volo?
Da oggi frequenterò anche io la sez. materiali, attrezzatura e manutenzione (da me sempre evitata), da oggi sentirete anche me parlare di superconduzione, livello oro, supertecnica, ecc. da oggi voglio anch'io andare controcorrente veramente e diventare mazzzziiiingaaaaa!!!!!!
Bella raga.............sono arrivato!
Ebbene si ragazzi qui lo dichiaro e peste mi colga dovessi mettere gli sci fuori dalla pista fosse anche solo un bordo pista.
DA OGGI DIVENTO MAZINGA ANCHE IO!!!!!!!!!!!
Al bando i discorsi che ho fatto: il maestro da piccolo che mi portava per i boschi, la pace e l'introspezione di trovarsi nello stato naturale delle cose, le piste che una volta non le battevano, ecc. ecc. ecc. BASTA!
Dopo che Drey mi ha fatto provare i suoi Head supershape speed in una giornata con poca gente e neve ottima dove ho provato l'ebrezza della carvata a tutta pista, bello spianato, lo sci che tiene dabbestia e io che godo.
Dopo aver letto le discussioni sul rilancio del mazinga-style, dopo aver letto e riletto gli stupendi report pieni di autostrade bianche e tute race.....vendo gli Shaman e i miei pantaloni "Shaun White Cosmic Delight" e mi accatto un bel paio di.......diiii........diiiiii........insomma vogliamo fare in fretta a trovare il termine con cui mi dovrò presentare al negozio per farmi capire al volo?
Da oggi frequenterò anche io la sez. materiali, attrezzatura e manutenzione (da me sempre evitata), da oggi sentirete anche me parlare di superconduzione, livello oro, supertecnica, ecc. da oggi voglio anch'io andare controcorrente veramente e diventare mazzzziiiingaaaaa!!!!!!
Bella raga.............sono arrivato!
Ultima modifica:


HH:buuu::viulenz::skilaser: