blasfemouswolf
Member
ancora un consiglio dai più esperti: ho l'occasione di acquistare un paio di ss magnum ad un prezzo ottimo ma ho il dubbio sulla loro lunghezza (170) io sono circa 175 con gli scarponi sono un po' troppo lunghi per il sottoscritto oppure vado tranquillo?
p.s. 48 anni 67kg, sciata non particolarmente aggressiva, conduzione ma non su piste troppo impegnative....grazie ancora anticipatamente
p.s. 48 anni 67kg, sciata non particolarmente aggressiva, conduzione ma non su piste troppo impegnative....grazie ancora anticipatamente
