(lcmico)vendo czar181,zag181...

montfort

Well-known member
vendo salomon czar 181,montati salomon912ti,in ottimo stato,usati circa 20/25 giorni scarpone usato 27,5
prezzo 300euri
vendo zag freeride gold 181,montati diamir fr anno 06/07,strausati ma sotto e lamine ancora buone,i diamir usati molto poco in salita
prezzo 200euri
vendo scarponi rossignol radical r12 27,5 prezzo 45euri!
gli ski li vendo completi!

Ciao,
mi interessano molto gli czar.
Per quanto riguarda la misura potresti controllare la lunghezza in mm dello scafo.
Sul fianco dello scarpone, generalmente sul tacco, dovresti trovare questa misura.
Visto che abito in zona Cantù, saremmo anche molto comodi per il ritiro.
Fammi sapere.
Grazie.

Luca

scarponi usati una stagione,se vuoi visto che non sei lontano li puoi provare,e poi il prezzo dai è troppo buono!fammi sapere ciao

.

Czar collaudati sabato.....Fantastici.

A proposito quando ho detto a mia moglie come ti chiami ha iniziato una spatafiata del tipo: Ah sì, lo conosco, il fratello ha sposato una ragazza che andava nella sua stessa scuaola, sua mamma........ecc....
Il mondo è propio piccolo.
Ciao e a presto.

Luca

A proposito quando ho detto a mia moglie come ti chiami ha iniziato una spatafiata del tipo: Ah sì, lo conosco, il fratello ha sposato una ragazza che andava nella sua stessa scuaola, sua mamma........ecc....
Ciao e a presto.

Luca

e così hai fatto pasare sotto silenzio l'acquisto dell'ennesimo paio di sci....asssstuto!

ciao luca!

Ciao e a presto.

Luca

spettacolo!son contento che ti sei trovato bene...non son ski proprio per tutti,il r42 si fa sentire e vedrai che ti troverai sempre meglio,io purtroppo per una caviglia mal messa mi son dato gia'alla bike e penso gia all'anno prossimo!buone sciate...