situazione powder in val d'aosta

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
ciao a tutti,
mi sapete informare sulla situazione powder in val d'aosta?
dal meteo sembra ne venga ma snow-forecast non conferma la caduta neve.

ho un ginocchio senza un crociato e visto che e' dal 20 di gennaio che non scio vorrei quasi quasi rischiare e cercare fresca... naturalmente per meno di 30 cm non mi muovo.

che dite... ho speranze?

Ciao, io ti posso dire che domenica, giu' dall'Olen ce n'era parecchia, un buon 50 cm. Peccato la visibilità, però tanta polvere (forse un pelo pesante) e poca gente.

Consiglio spassionato (visto che comunque non mi ruberesti le tracce :D ): non rischiare il ginocchio! tra l'altro non sciando da così tanto tempo, almeno che tu non ti sia allenato, non avresti la muscolatora sufficiente a dare stabilità al ginocchio...

Sì ma che c'entra, quello che è polvere due giorni prima due giorni dopo è abbastanza per fargli andare in pappa il ginocchio.... sta a casa che non si vede niente domani!

domani siamo in aprile!o la becchi al volo o lasaperd!

Sì ma che c'entra, quello che è polvere due giorni prima due giorni dopo è abbastanza per fargli andare in pappa il ginocchio.... sta a casa che non si vede niente domani!

era giusto per farmi montare la carogna...:D:D
pero' bei posti...

domani siamo in aprile!o la becchi al volo o lasaperd!

eeeesi! quasi quasi mi do per vinto e lascio stare che e' tutta salute....

ma si dai missing cazzo ti rischi il ginocchio rischiando anche la prossima stagione...
stà a cà che l'è mej
:D

ma si dai missing cazzo ti rischi il ginocchio rischiando anche la prossima stagione...
stà a cà che l'è mej
:D

mmm beh questo no... ho gia l'operazione fissata per il 5 maggio.
io rischio sarebbe quello di ledere qualcosaltro oltre al crociato gia rotto...

dai sto bravo.
ma poi prossima stagione vengo a trovare tutti voi in montagna. ogni montagna almeno uno skifoso con cui sciare!!!

Ciao Madaci!

Al momento qui sta venendo giù tipo secchiate d'acqua...
Su dovrebbe essere tutta neve dai 1400/1600...

Scusa non ho resistito :twisted:

Comunque resta a casa che le ginocchia sono importanti :twisted:

Sbrigati Madaci... che stiam diventando tutti Mazinga.... e presto lo sarai anche te!!!! :twisted:

ho visto foto di champorcher davvero molto eloquenti.......................
ma chemmefrega, tanto venerdì sera sono sull etna.