garmisch

dariozzolo

Active member
è un pò di giorni che giocando a vari giochi di sci mi innamoro sempre di più della garmisch e della discesa della val d'isere....qualcuno di voi le ha mai fatte'?? come sono??? meglio o peggio delle italiane?

Non conosco questi 2 comprensori perchè non ci ho mai sciato, ma Garmisch mi intrippa parecchio, poi la vista che c'è dalla Zugspitze dev'essere qualcosa di eccezzionale :D

a boh io ti dico solo solo a vederla sul gioco mi emoziona troppo...molto più di quelle italiane...poi logicamente io parlo da sensazione del gioco magari uno la fa e fa schifo =)

io sono stato solo nella parte classica del comprensorio di garmisch, per intenderci dove si trova la pista in cui fanno le gare: a me non è piaciuto per niente, forse colpa dello scarso innevamento che ho trovato. non ho potuto fare la pista della gara perchè era chiusa, la stavano preparando per la coppa del mondo.
forse la parte migliore del comprensorio classico è quella che si avvicina di più allo zugspitze.
su quest'ultimo non sono stato per ragioni di meteo, ma la mia morosa mi ha detto che è veramente bello, sia per il panorama che per le piste!

.