Somewhere around Verbier

Layez

de pota madre member
Eravamo nei pressi di Verbier quando la powder cominciò a fare effetto...

37543-1.jpg

37544-2.jpg

37545-3.jpg

37546-4.jpg

37547-5.jpg

:Y:

Ero curioso di sapere come vi era andata ! e dopo aver saputo delle condizioni a Crevacol mi aspettavo foto del genere :D

Nelle immagini la visibilità sembra buona! E' il SS ? o il ripiego? Diteci di più.
Sabato com'erano le condizioni nivometeo (temperature?)? e domenica?

.

Ultima modifica:
bah sono banali fotomontaggi, tutti sanno che a verbier non c'è mai neve da tracciare, io infatti domenica sono andato a cogliere margherite.............

Verbier,dovresti saperlo :lol: ,in Vallese la neve non esiste,nemmeno nel posto innominabile sabato c'era :lol:

belle foto!!!! belli colori così carichi ;)

Ero curioso di sapere come vi era andata ! e dopo aver saputo delle condizioni a Crevacol mi aspettavo foto del genere :D

Nelle immagini la visibilità sembra buona! E' il SS ? o il ripiego? Diteci di più.
Sabato com'erano le condizioni nivometeo (temperature?)? e domenica?

Allora, allora... Sabato condizioni pessime nel senso che alcuni comprensori erano chiusi per quello che loro chiamano "vent du sud" o "vent de l'Italie" e abbiamo sciato nei boschi, più pioggia che neve e umidità tropicale. La notte di sabato magicamente é avvenuto l'inaspettato.
Il limite pioggia neve dichiarato dal bollettino alla partenza degli impianti domenica era addirittura a 1000 metri. Più in quota neve leggerissima comunemente detta polvere :xaaa.
Sulla visibilità non so che dire, a tratti si vedeva, a tratti no, ma la neve era così bella e il fondo così morbido e privo di asperità che si sarebbe sciato benissimo anche bendati

E' l' SS ? o il ripiego?

ohi epunto, noi non siamo nazzisti!!! :DDD

le temperature sembravano estremamente primaverili e sopratutto non siamo andati dove volevamo............

cmq dato che non ho visto nulla per 2 gg ti posso solamente dire che è stato come baciare una ragazza che ti ispira e che nn conosci: occhi chiusi e solo emozioni!!!!

YO, era leggerissima!!!

p.s. quasi quasi ci esco di nuovo con 'QUELLA'!!!!! :D