Voi sciavate io mi rioperavo!!

Annabell

Well-known member
Ciao skiforum,

è proprio come da titolo:mentre alcuni fortunati di voi(vedi renntiger,fabio,vonraiter, mariodb & company)partecipavano al primo skitest elan di skiforum ,io venerdì subivo ad Innsbruck la seconda operazione alla mia povera spalla:per fortuna, ma sopratutto per l'estrema bravura di quel mago che si chiama Gernot Sperner ,tutto bene!!!!!

Finalmente mi hanno tolto i 3 chiodi che mi avevano messo e già oggi sto molto meglio!Gli ultimi giorni ad ogni movimento erano fitte atroci!!

Da ieri nuovamente a casa,da oggi si ricomincia con linfodrenaggio manuale e fisioterapia,tra un paio di mesi in teoria sarò come nuova(con 2 viti in più)!!!!

Sono felice perchè nonostante il dolore che ancora ho, le cose stanno andando bene,la mia povera spalla è finalmente ok (avevo rotto la testa dell'omero,trochite,trochine,collo chirurgico e collo anatomico,insomma frattura a scoppio a 4frammenti scomposti,un macello)ed il chirurgo ha detto che non ci sono più rischi di necrosi alla testa dell'omero e quindi di protesi da mettere!

Che dire,al prossimo test Elan ci sarò!

mi dispiace Renn se non ti ho chiamato ma proprio non potevo.sono arrivata a lajen nel pomeriggio alquanto dolorante e sotto una pioggia battente!

Ciao a tutti e VIVA LO SCI.......ah dopo il tunnel c'è sempre la luce!!!!:D

Allegati

• spallasn.jpg
    spallasn.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 2,120
Ciao skiforum,

è proprio come da titolo:mentre alcuni fortunati di voi(vedi renntiger,fabio,vonraiter, mariodb & company)partecipavano al primo skitest elan di skiforum ,io venerdì subivo ad Innsbruck la seconda operazione alla mia povera spalla:per fortuna, ma sopratutto per l'estrema bravura di quel mago che si chiama Gernot Sperner ,tutto bene!!!!!

Finalmente mi hanno tolto i 3 chiodi che mi avevano messo e già oggi sto molto meglio!Gli ultimi giorni ad ogni movimento erano fitte atroci!!

Da ieri nuovamente a casa,da oggi si ricomincia con linfodrenaggio manuale e fisioterapia,tra un paio di mesi in teoria sarò come nuova(con 2 viti in più)!!!!

Sono felice perchè nonostante il dolore che ancora ho, le cose stanno andando bene,la mia povera spalla è finalmente ok (avevo rotto la testa dell'omero,trochite,trochine,collo chirurgico e collo anatomico,insomma frattura a scoppio a 4frammenti scomposti,un macello)ed il chirurgo ha detto che non ci sono più rischi di necrosi alla testa dell'omero e quindi di protesi da mettere!

Che dire,al prossimo test Elan ci sarò!

mi dispiace Renn se non ti ho chiamato ma proprio non potevo.sono arrivata a lajen nel pomeriggio alquanto dolorante e sotto una pioggia battente!

Ciao a tutti e VIVA LO SCI.......ah dopo il tunnel c'è sempre la luce!!!!:D

In bocca a lupo di cuore e vai con il conto alla rovescia !!!! :D

Ciao skiforum,

Ci rifaremo alla prossima! Per ora riposa la spalla e tieni allenate le gambe :Y

grazie a tutti per l'affettuosa vicinanza e per gli auguri di buona guarigione!:D

@stroppolina:sarei molto contenta di vederti ,così ci facciamo gli auguri di Pasqua di presenza!Quanto ti fermi su?ci sentiamo!

@paoloL: sono caduta a forte velocità su pista praticamente deserta su fondo lastronato,eravamo sui -16:non riesco ancora a capire il perchè ma credo di essere lievemente arretrata su un dosso sconnesso e di aver subito l'effetto fionda dei miei sci,prima volta che mi succede con questi sci in 3 stagioni ma lo ricorderò a lungo!:D

non cerco scuse,fossi andata piano non sarebbe certamente successo ma io tiro sempre e quella mattina (prima pista) era veramente deserto e volevo farmi almeno un paio di piste belle veloci per poi rallentare dopo le 9,quando arriva gente......in tanti anni di sci il primo incidente per cui.....giusto così :roll:

io in teoria arrivo l'8 pomeriggio e vado via lunedì sera...forse forse 8 e 9 fino al pomeriggio sono in terra austriaca, ma ne dubito fortemente...

io in teoria arrivo l'8 pomeriggio e vado via lunedì sera...forse forse 8 e 9 fino al pomeriggio sono in terra austriaca, ma ne dubito fortemente...

oltre brennero c'è un mare di neve:era uno spettacolo vedere le meravigliose vette che circondano Innsbruck,dal posto in cui ero ricoverata (Sanatorium Kettenbrucke) potevo quasi toccarle,che voglia di sciare!!!!!!!!

sentiamoci se e quando puoi!:D

Tutto sembra procedere per il meglio allora, di questo ne sono molto felice, e ti mando un forte abbraccio!!!! :D

Marco