Nevicate di fine marzo 2009

riccardogregori26

Sempre over 3000!
Nemmeno un topic su queste ottime nevicate di fine marzo? :D ahi ahi ahi :D

Bisogna provvedere :D

Civetta - Col dei Baldi
37472-arp002.jpg

Sappada
37473-arp008.jpg

Arabba
37474-cam32.jpg

Piz la Ila
37475-esterna2.jpg

Colfosco
37476-webcam.asp.jpg

Passo Tonale
37477-tonale.jpg

Questa webcam del Presena è da desktop :D:D:D
37478-presena4irk.jpg

Altre webcam abbastanza significative :D:D:D:D

Folgarida
37479-1-10.jpg

Madonna di Campiglio (anche questa sarebbe da desktop se fosse più grande :D)
37480-4-1.jpg

Andalo
37484-5-1.jpg

Folgaria
37486-7-2.jpg

Belvedere
37487-12-5.jpg

Piz Ciavazes
37488-12-9.jpg

Cortina
37489-cam41.jpg

37490-cam44.jpg

belle ma guarda che quella di livigno e bloccata sul 3 marzo e non e' stata piu' aggiornata

la foto del Presena mi fa venire dei dubbi tra Tonale o Campiglio x il we...considerato che il tempo sembra essere ancora melmoso nel we forse meglio Campiglio che dite??

la foto del Presena mi fa venire dei dubbi tra Tonale o Campiglio x il we...considerato che il tempo sembra essere ancora melmoso nel we forse meglio Campiglio che dite??

bè se il tempo non è bello io non salirei.... e cmq se vai ti consiglio di stare più a bassa quota in modo da avere dei riferimenti (bosco) in caso di nebbia o di intensa nevicata, quindi meglio Campiglio :wink:

Occhio a non scedere troppo però perchè sembra che lo zero termico sia in rialzo e quindi non si esclude la possibilità di pioggie... del resto quasi ad aprile è normale... :wink:

ecco la webcam della mitica terrazza :OOO

37534-stelvio07.jpg

ahi ahi ahi sembra che lo zero termico sia salito... la webcam del Col dei Baldi parla da sola infatti... guardate come è già caduta la neve dagli alberelli rispetto a prima :( sembra che stia piovendo debolmente...

ORA
37535-arp002.jpg

STAMATTINA
37472-arp002.jpg

ahi ahi ahi sembra che lo zero termico sia salito... la webcam del Col dei Baldi parla da sola infatti... guardate come è già caduta la neve dagli alberelli rispetto a prima :( sembra che stia piovendo debolmente...

ORA
37535-arp002.jpg

STAMATTINA
37472-arp002.jpg

LE temperature sono salite.
Col dei Baldi era a -2 stamattina e +1 poco fa.
Non credo stia piovendo, i fenomeni dovrebbero essersi esauriti per oggi.
Probabilmente la neve e' molto pesante e col rialzo cade dagli alberi.

La neve in generale e' caduta a quote molto piu basse di quelle previste.

mi viene da piangere a vedere ste webcam e qua in appennino è 2 giorni che piove a dirotto ovunque... maledetto scirocco!