vendo sci da telemark k2 world piste 174cm, modello 2006, ottimo usato, vendo a euro 150(l'attacco lo tengo). foto a veri interessati, prezzo non trattabile. contatto: pekele@hotmail.it
Ultima modifica:
.....anch'io!te li avrei presi io !!
ma li ho già![]()