vendo k2 world piste+ g3 targa

pekele

New member
vendo sci da telemark k2 world piste 174cm, modello 2006, ottimo usato, vendo a euro 150(l'attacco lo tengo). foto a veri interessati, prezzo non trattabile. contatto: pekele@hotmail.it
 
Ultima modifica:
up...per chi vuole 220 compresi gli attacchi g3 targa t/9 con alzatacco.
 
Ultima modifica:
ho una certa fretta di venderli perchè voglio comperare un paio di sci nuovi che ho trovato in occasione, se c'è qualche interessato mi faccia un offerta..
 
Top