Skipass con i punti dell'Esselunga

robbs

Il Grande Insubrico
Ebbene si ragazzi miei..oggi mi è arrivato il giornalino delle promozioni dell'Esselunga e indovinate un po...hanno messo gli skipass tra i premi! Precisamente con 4000 punti +89€ prendi un settimanale Dolomiti Superski per adulto (devo verificare se vale in qualsiasi stagione) oppure con 12000punti e niente soldi)..oppure con 4000punti+59€ un settimanale Monterosaski..calcolando che mia mamma di punti ne ha quasi 7000 mi prenso subito il Superski (89€ anzichè 194..non male!) 8--)

Con 15 prove di acquisto (15 pacchi da 6 bottiglie) di Acqua Sant'Anna ti danno due skipass di Cervinia o Bardonecchia al prezzo di uno + altri sconti in rifugi, noleggio sci

Dalla pagina f.b. di MRSki:

Sono molti gli sciatori che, dal catalogo premi Esselunga, scelgono un’esperienza sulle piste del Monterosa Ski.
Da quest’anno negli store Esselunga non viene più consegnata la tessera skipass, ma un codice per riscattare il premio. Vediamo insieme come funziona?
Ricevuto lo scontrino da Esselunga con il PIN del vostro premio dovete:
- collegarvi a monterosa.skiperformance.com
- registrarsi o accedere
- cliccare sul tasto promo
- inserire il vostro pin, comprensivo di tutti i caratteri, trattino compreso
- scegliere lo skipass che desiderate
- selezionare la data in cui volte sciare
- inserire la quantità
- aggiungere al carrello
A questo punto procedere con la riscossione, aggiungendo eventualmente l’assicurazione, ricaricando una tessera skipass, vanno bene tutte quelle degli scorsi anni, anche di altre località valdostane, oppure acquistando una nuova tessera skipass al costo di € 2,00.
Se durante il processo di acquisto viene riscontrata un’anomalia nella fase del pagamento, l’ordine viene messo in fase di sicurezza per 48 ore e, insieme a lui, anche il PIN Esselunga. Trascorso questo tempo, il codice si riattiverà in automatico.
Per qualsiasi dubbio nella procedura potete contattare l’InfoPoint Monterosa Ski al numero 0125303111 oppure scrivere una mail a monterosaski@visitmonterosa.com

......collegarvi,
registrarsi o accedere,
cliccare,
inserire pi trattino compreso
scegliere,
selezionare,
inserire,
aggiungere,

a questo punto......,
se durante il processo......... e per finire per qualsiasi dubbio al 0125vattelapesca o scrivere a monterosaski@ mecojoni-stica@@i.com

ma che droga prende sta gente ??

.