Pasqua alle duex alpes

arco86m

New member
Avete da consigliarmi posti per soggiornare tre giorni nel weekend di pasqua alle duex alpes..
Avevo intenzione di farmi full immersion nel park..grazie..ciao Marco

be dipende se vuoi stare in hotl o in residece!!! io comunque saliro a 2alpes per parsqua!!! ci si becca sicuramente in park!!!

ciao ferciu..sarei da solo quindi penso hotel..
residence da soli forse è un po deprimente...
oppure se conosci posti diversi...

di hotel io andavo a Le lutins che è proprio di fronte alla partenza dello jendri non aspettarti un 5 stelle eheheheheh anzi!!!

.

il jamsassion è un hotel italiano e quindi non c'è il problema della lingua, se x qualcuno è un problema (e per qualcuno lo è!)

gli hotel sono in genere abbastanza cari in francia perchè sono poco utilizzati, quasi tutti vanno in residence, ma ovviamente se sei da solo ti conviene, non ti affittano un residence monopersona e quindi la convenienza spesso non c'è, ti costa quasi uguale che andare in hotel!

Comunque la stazione è frequentatissima da italiani, sembra di essere in italia, e non è comunque un posto carissimo!

grazie mille per le informazioni, conto di passarci pasqua e poi appena riesco a prendermi un po di vacanze da l lavoro farmi un bel camp estivo di freestyle..