Ciao tutti, a malincuore vendo sti fantastici sci. La versione è quella attuale (2009), quella con gli alberi per capirci. Il motivo è che sono troppo morbidi per l'utilizzo che avrei voluto fare. Magari li riprenderei ma in 172 per un utilizzo più freestylegiante, park primaverile o tutti giorni come sci divertente.
Lo sci è stato usato non più di una decina di volte ed è in ottime condizioni. Ha qualche segno sul top sheet causa scontro delle punte ogni tanto come con qualsiasi altro sci usato per provare qualche trick, niente di grave, se no solo segni visibili come in tutti gli sci con costruzione tipo sandwich. Eventualmente, se venite a sciare in svizzera ve li posso far vedere tranquillamente. Spedisco anche ma preferirei che venga visionato per non avere nessun inconveniente ne malinteso.
Prezzo: €350,00
Lo sci è stato usato non più di una decina di volte ed è in ottime condizioni. Ha qualche segno sul top sheet causa scontro delle punte ogni tanto come con qualsiasi altro sci usato per provare qualche trick, niente di grave, se no solo segni visibili come in tutti gli sci con costruzione tipo sandwich. Eventualmente, se venite a sciare in svizzera ve li posso far vedere tranquillamente. Spedisco anche ma preferirei che venga visionato per non avere nessun inconveniente ne malinteso.
Prezzo: €350,00