[VA, MI, CO, Ticino] *VENDUTI* Line Sir Francis Bacon 2008/2009

Pato

Member
Ciao tutti, a malincuore vendo sti fantastici sci. La versione è quella attuale (2009), quella con gli alberi per capirci. Il motivo è che sono troppo morbidi per l'utilizzo che avrei voluto fare. Magari li riprenderei ma in 172 per un utilizzo più freestylegiante, park primaverile o tutti giorni come sci divertente.
Lo sci è stato usato non più di una decina di volte ed è in ottime condizioni. Ha qualche segno sul top sheet causa scontro delle punte ogni tanto come con qualsiasi altro sci usato per provare qualche trick, niente di grave, se no solo segni visibili come in tutti gli sci con costruzione tipo sandwich. Eventualmente, se venite a sciare in svizzera ve li posso far vedere tranquillamente. Spedisco anche ma preferirei che venga visionato per non avere nessun inconveniente ne malinteso.

Prezzo: €350,00

Allora lo fai davvero...speravo che scherzassi.Posso garantire anche io per gli sci,sono in condizioni Top e son davvero belli.

Vendo il 182, l'unica misura che fanno. Dalla prossima stagione faranno anche il 172.
Sono forati Jester per uno scarpone di 296mm di scafo. Questi li tengo, però eventualmente potrei aggiungere come attacco un M12 titanium x €400 totale.

Volevo fare sia un pò di freestyle BC e utilizzarlo come sci da tutti i giorni, però, per essere da tutti i giorni vuol dire che si deve comportare bene su altri tipi di terreno, e infatti si comporta bene, solo che a certe velocità diventa ingestibile, ovviamente parlando su tipi di neve più rigidi, in fresca è il migliore (non rocker) che abbia provato. Per l'utilizzo che faccio io, è troppo morbido, sicuramente come sci lo riprenderei, anche perchè è lo sci più divertente abbia mai provato e anche il migliore negli atterraggi, non ci sono paragoni in quel senso, se fai qualche cliff o salti, assorbe in modo incredibile, molto meglio di sci tipo pontoon, EP pro, JJ, etc. (diciamo che cmq l'EP non è lontano in quel senso)
Lo sci è perfetto, ma ho appena preso lo czar, come sci da tutti i gg. e il sir lo riprenderei anche, ma in 172 per usare come park/bc/pista divertente post fresca o primaverile, cioè per cazzegiare con neve molle un pò ovunque.