Cerco uno sci usato cosi..

livio71

undue re
:MMciao a tutti,stò cercando uno sci usato che abbia queste caratteristiche: lunghezza circa 185 cm ,larghezza al centro sotto l' attacco 100-105 mm, piuttosto rigido e con un bel rocker e magari con un attacco da freeride tipo marker duke o qualcosa del genere.Mi potete aiutare grazieeeee
 
non conosco bene la misura al centro pero' sarei quasi deciso a vendere i miei scott punisher con attacchi duke usati pochissimo..le mia indecisone e' data dal fatto che non ho a malincuore,tempo di usarli.mi sto preparando alle selzioni per maestro e quando posso sci da gigante e via..pensavo 500 euro ma non son molto convinto..
max@computergraphic.it
 
Io vendo uno sci che mi ha entusiasmato quest'inverno
scott crusade 1.79 misure 133 92 122 raggio 15
attacco marker jester.Migliore sci provato negli ultimi anni.Provare per credere.
Tutti i tipi di neve, tutti tipi di percorsi , freeride,gobbe , ripido e sulle piste e' da formula uno
ciao
 
Top