(caserta ce) *VENDUTO* bodyarmour dainese

delVeee

New member
RAGA SPETTACOLARE BODY ARMOUR DAINESE TG M "NUOVO" USATO SOLO PER 2 GARE, PAGATO 230 € LO DO VIA PER 150€ SPED INCLUSE (TRATTABILI)
è DEL TUTTO SMONTABILE COMPRESO IL PARASCHIENA SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!
PS STASERA POSTO LE FOTO :D
SALUTONI
-delVeee-

Ultima modifica:
Raga perdonate l' attesa ma ecco le foto :p

Back:

Front:

fatemi sapere per qualsiasi cosa sono a vs disposizione e ricordate che si può trattare :p

bhè io l ho usato per fare gigante e sincermente??? 10 e lode comodo nn ti forza in una determinata postura completamente traspirante e nn pesa adosso...cmq lo si può usare per tutte le specialità di sci: DH SG SL GS ma tranquillamente anche per mtbk, freeride etc ect :D
cmq eccoti le foto che mi chiedevi:

Front:

Back:

se posso esserti d aiuto in qualsiasi altro modo .... fammi sapere !

saluti

.

Ciao sono nuovo del sito, sarei molto interessato a questa protezione anche perchè il prezzo mi sembra interessante, ti mando un PM fammi sapere thanks!

ok quando vuoi sono a tua disposizione.... bhè è praticamente nuova e gli ho dimezzato il prezzo ...aspetto tue notizie thanks!!!

up.................. forza forza !!!! venghino signori venghino!!!

risulta imbottito sotto la spalla nella zona del braccio?
sul sito non lo trovo ed è leggermente diverso da quello da mtb che interessa a me

si si sotto la spalla è imbottito e ha la protezione in abs nella zona e lungo tutto il braccio ... sul manuale c' era scritto adatto per mtb ...poi nn so :D

si è del tutto smontabile e diventa un gilet.... con i rinforzi sul costato dietro la schiena vicino le spalle!

ciao scusa se risp ora ma per questioni lavorative nn mi sono connesso...cmq 110 € compreso di spedizione fammi sapere