Come da titolo ero alla ricerca di attacchi usati 12-14 DIN
Li dovrei montare su un paio di Chronic Blend, larghi 90mm al centro.
Non ho grandi pretese per quanto riguarda salti o rail, tanta pista e qualche volta fuoripista e park.
Grazie
Grazie Giorgio, ma non sono interessato ai 750 per il colore, mentre per gli M22 non mi ricordo chi l'avesse scritto sul forum, ma essendo vecchi come attacchi si fa fatica a trovare le dime per la foratura.
Ciao
Claudio