Gia che ci sono.
Come è messa la Colle rispetto alle altre aziende, tipo DKB, Spider, Vaurnet, Colmar ecc ecc?
.
PREGO!
...si infatti aspettiamo pareri![]()
Mio figlio ha usato una tuta 4 anni tutto bene non ho avuto alcun problema, Mia moglie la usa (pochissimo) da due anni ed è contenta, ha un buon rapporto qualità\costo. Tiene presente che fornisce tantissimi sciclub con tute fatte con colori a scelta,quindi non penso siano degli sprovveduti. Io ho una tuta spider di due anni fà la giacca e splendida ma i pantaloni sono mediocri sopratutto rapportato a quello che costa
...Quando nevica tiene bene e non ho riscontrato problemi, ma mi è capitato di sciare con una pioggerella leggera ma costante(campitello matese) e all'ora di pranzo l'acqua cominciava ad infiltrarsi dalle cucitare e ad inzuppare il tessuto facendomi sentire freddo e una sensazione di umido generale. Cmq direi che è una condizione limite, non mi è mai capitato di sciare sotto la pioggia altre volte...
Ciao, tu citi Northface. Ma il problema è il materiale. Vist, che pretende di essere tecnica fa passare più acqua di un ruscello. Ed anche Descente tiene solo fino ad un certo punto (comunque non c'è paragone fra le 2).
Se vuoi materiali veramente impermeabili c'è solo il goretex...