Colle sport

Artiglio

2009/2010 25 uscite
Sto cercando la pagina web della colle sport ma nn riesco a trovarla con google, qualcuno può aiutarmi
Grazie
 
Gia che ci sono.

Come è messa la Colle rispetto alle altre aziende, tipo DKB, Spider, Vaurnet, Colmar ecc ecc?
 
Gia che ci sono.

Come è messa la Colle rispetto alle altre aziende, tipo DKB, Spider, Vaurnet, Colmar ecc ecc?

Leggendo quà e là nel forum sembrerebbe un gradino al di sotto alle altre da te citate, ma gradirei un parere di chi ha testato i materiali
Saluti
 

.

PREGO! :D

...si infatti aspettiamo pareri ;)

Ciao! io ho acquistato una giacca collesport in saldo. Dal punto di vista estetico direi che è molto bella, ma è questione di gusti ovviamente.
Dal punto tecnico, secondo me, molto dipende da che uso ne fai. Se scii 15/20 giorni l'anno come me allora è perfetta, se scii tutta la stagione in qualsiasi condizione climatica allora ti consiglio di indirizzarti su materiali più tecnici. Quando nevica tiene bene e non ho riscontrato problemi, ma mi è capitato di sciare con una pioggerella leggera ma costante(campitello matese) e all'ora di pranzo l'acqua cominciava ad infiltrarsi dalle cucitare e ad inzuppare il tessuto facendomi sentire freddo e una sensazione di umido generale. Cmq direi che è una condizione limite, non mi è mai capitato di sciare sotto la pioggia altre volte.
Nel complesso sono soddisfatto, un ottimo rapporto qualità prezzo.
Quel giorno, ho potuto riscontrare la differenza rispetto ai pantaloni "the north face" di fascia alta, asciutti e perfetti sotto la pioggia sia dentro che fuori. Un'altra storia, ma...:NOS:

ciao,
Alessio
 
Mio figlio ha usato una tuta 4 anni tutto bene non ho avuto alcun problema, Mia moglie la usa (pochissimo) da due anni ed è contenta, ha un buon rapporto qualità\costo. Tiene presente che fornisce tantissimi sciclub con tute fatte con colori a scelta,quindi non penso siano degli sprovveduti. Io ho una tuta spider di due anni fà la giacca e splendida ma i pantaloni sono mediocri sopratutto rapportato a quello che costa
 
Mio figlio ha usato una tuta 4 anni tutto bene non ho avuto alcun problema, Mia moglie la usa (pochissimo) da due anni ed è contenta, ha un buon rapporto qualità\costo. Tiene presente che fornisce tantissimi sciclub con tute fatte con colori a scelta,quindi non penso siano degli sprovveduti. Io ho una tuta spider di due anni fà la giacca e splendida ma i pantaloni sono mediocri sopratutto rapportato a quello che costa

Beh...li in zona Treviso c'è anche uno spaccio. Cmq a me la line di quest'anno mi è piaciuta e leggendo i vs giudizi credo che una tutina Colle il prx anno me la compro visti i prezzi abbordabili
 
Sulla Feltrina,in zona Cornuda,
c'è lo stabilimento di produzione con annesso spaccio.

Un'amico la usa da qualche anno,
dice che è calda,leggera e che il prezzo è valido.
 
Anche mia moglie l'ha comprata: sono belle e con un buon rapporto qualità prezzo. Molto più tecnica di quella che aveva prima (marca Colmar ma vecchia di 10 anni).
Non è un brand a livello nazionale, ma a livello dolomiti venete è anche abbastanza quotato.
 
...Quando nevica tiene bene e non ho riscontrato problemi, ma mi è capitato di sciare con una pioggerella leggera ma costante(campitello matese) e all'ora di pranzo l'acqua cominciava ad infiltrarsi dalle cucitare e ad inzuppare il tessuto facendomi sentire freddo e una sensazione di umido generale. Cmq direi che è una condizione limite, non mi è mai capitato di sciare sotto la pioggia altre volte...

Ciao, tu citi Northface. Ma il problema è il materiale. Vist, che pretende di essere tecnica fa passare più acqua di un ruscello. Ed anche Descente tiene solo fino ad un certo punto (comunque non c'è paragone fra le 2).
Se vuoi materiali veramente impermeabili c'è solo il goretex...
 
Ciao, tu citi Northface. Ma il problema è il materiale. Vist, che pretende di essere tecnica fa passare più acqua di un ruscello. Ed anche Descente tiene solo fino ad un certo punto (comunque non c'è paragone fra le 2).
Se vuoi materiali veramente impermeabili c'è solo il goretex...


Ciao! Si, sono d'accordo con te. Io ho citato la marca ma, ovviamente, volevo evindenziare la differenza di materiali utilizzati. Ho riportato la mia esperienza a parità di condizione climatica con due capi di abbigliamento di tessuti diversi. La differenza (a livello di impermeabilità) c'è e si vede, resta il fatto che la giacca collesport è un buon prodotto. Poi se è possibile acquistare direttamente allo spaccio, allora ancora meglio :D
 
Top