VENDO,tuta bailo tag.50 scarponi Rossignol tag. 27,0
Come da titolo vendo tuta della Bailo e scarponi Rossignol acquistati qualche anno fa ed usati per una sola settimana bianca...
Tuta taglia 50, scarponi 27,0.
Il tutto come NUOVO.



Per altre foto robert310@alice.it
Ciao
Rob
Come da titolo vendo tuta della Bailo e scarponi Rossignol acquistati qualche anno fa ed usati per una sola settimana bianca...
Tuta taglia 50, scarponi 27,0.
Il tutto come NUOVO.




Per altre foto robert310@alice.it
Ciao
Rob
Ultima modifica: