- 26 Mar 2009, Sinfonia d'ARP --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Un'emozione regalata puo' succedere che valga anche piu' di una sudata.

Una giornata fortemente voluta ma con margini di riuscita che sembravano irrisori.

Il premio a volte arriva.
La montagna, anche ai caustici giorni nostri, sa ancora essere generosa.

*** No Komment ***
37345-013arp.jpg

Tutte le Foto

Non ci sono mai stato ma ogni volta che li vedo i report dall'ARP mi fanno sognare ...

che bellezza....complimenti ed invidio le montagne in cui scii dove anche a diversi giorni di distanza dall'ultima nevicata puoi trovare posti ancora intatti. Qui dopo due giorni è tutto marmo e rigelato. Fra le varie altre cose ora è prevista una megasciroccata che spazzerà via molta neve :(

A mauro, vedo che vuoi proprio raggiugere il target ferie! Mort@cci ;)

PS Nooo, io devo venire giù in terra natia per fare un po di skialp a pasqua e finalmente la traversata del gran sasso. fortuna che le scorte di neve sono ottime!

aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhh !!!!!! ;)

:clap: :clap: :clap: :clap:

che bellezza....complimenti ed invidio le montagne in cui scii dove anche a diversi giorni di distanza dall'ultima nevicata puoi trovare posti ancora intatti. Qui dopo due giorni è tutto marmo e rigelato. Fra le varie altre cose ora è prevista una megasciroccata che spazzerà via molta neve :(

Dao, non pensare a paradisi che non esistono....
Nessuno sconto neanche da noi, era neve della notte, nel pomeriggio era gia' andata per mano nostra o delle temperature.

Ciauuuuuuuuuuuuu
MaUro

Dao, non pensare a paradisi che non esistono....
Nessuno sconto neanche da noi, era neve della notte, nel pomeriggio era gia' andata per mano nostra o delle temperature.

Ciauuuuuuuuuuuuu
MaUro

Meno male... :D allora è valida la mia teoria che esistono solo paradisi artificiali (scherzo)

Beh allora ancora più bravi che siete riusciti a cogliere l'attimo.