Il meteo in diretta dalla vostra città

teremar

Well-known member
Proposta: fare un topic in cui si inseriscono i dati meteo di dove si abita indicando data, ora, luogo, altezza slm, temperatura e condizioni del tempo.
Inizio io:

28/10/2005 ore 20,20
Provincia di CUNEO 700 m
8° sereno

PS per il capo e Roberto: l'idea è scopiazzata da altro forum, se è una ca****a prego cancellare tutto
Grazie

teremar ha detto:
Proposta: fare un topic in cui si inseriscono i dati meteo di dove si abita indicando data, ora, luogo, altezza slm, temperatura e condizioni del tempo.
Inizio io:

28/10/2005 ore 20,20
Provincia di CUNEO 700 m
8° sereno

PS per il capo e Roberto: l'idea è scopiazzata da altro forum, se è una ca****a prego cancellare tutto
Grazie

non è una cagata anzi francamente ero intensionato a fare una proposta simile ma se gia vedo che 1 persona la vuole fare perche no... OTTIMO ... a chi piacerebbe comunicare la sua situazione meteo in tempo reale?

Roberto ci dovresti dire quali sono le ore del giorno più interessanti per mettere i dati, così si può fare una cosa più ordinata.

sarebbe + ordinato che si fa un post relativo alle segnalazioni di quel giorno senno si fa confusione....

SI comincera DOMANI 1 NOVEMBRE OKAY RAGAZZI?

:wink:

Roberto1978 ha detto:
sarebbe + ordinato che si fa un post relativo alle segnalazioni di quel giorno senno si fa confusione....

SI comincera DOMANI 1 NOVEMBRE OKAY RAGAZZI?

:wink:

Forse si se avessimo 20-30 segnalazioni al giorno, ma ai ritmi attuali secondo me basta e avanza questo topic.

Io continuo qui:
01/11/2005 ore 10,00
Provincia di CUNEO 700 m
Temperatura 13° variabile, stamattina pioveva ora si vede il sole