Sciare megazine - ski test 09/10

delVeee

New member
Salve a tutti raga.... ma qualcuno ha news su dove e quando si terranno gli ski test per la rivista sciare meg??? nn so c'è da compilare moduli costi etc etc... a chi si può chiedere info?? ho provato a mandare mail ma .... nn mi ha risposto mai nessuno !!!
fatevi sentire
salutoniiii

uhmmm nel periodo di giugno se nn sbaglio o almeno così dicono ... ma esisteranno dei moduli qualcosa da compilare e spedire bhoooo nessuno sa nulla

Modulo di iscrizione a pagina 91 della Guida Tecnica all-acquisto uscita a Novembre/Dicembre 2008. Data provvisoria dal 12 al 16 Giugno 2009.
Ciao

Cioa DelVeee. Per avere tutte le info su Sciare Skitest Consumer a Les 2 Alpes vai su sciaremag.it e in home page trovi come prima notizia proprio l'evento.
Troverai anche i contatti per ricevere informazioni ulteriori ed eventualmente procedere con la prenotazione. Il modulo era sulla Guida e su Anteprima Sci, l'allegato sulle novità del prossimo inverno, uscito il 15 febbraio. Comunque ci si può iscrivere anche senza modulo

bye

Mark

peccato che sia in un periodaccio dal punto di vista lavorativo....mi sarebbe piaciuto andarci.

Qualcuno che ci andrà....???

A novembre o dicembre ci saranno pure gli skiforum-meg test :D
Uno già sicuro (in cui la parte festicciuola è quasi più grossa della parte test...).
Benvenuto Mark ;)

A novembre o dicembre ci saranno pure gli skiforum-meg test :D
Uno già sicuro (in cui la parte festicciuola è quasi più grossa della parte test...).
Benvenuto Mark ;)

Gentilissimo Fabio, c'è per caso un thread da leggere a riguardo
o sono possibilità che si dipanano in un tuo universo mentale e al tempo stesso cromatico? :perlaneve:

No, è ancora in fase "universo parallelo". Di certo c'è uno ski test di sci mid-fat con annesso beer test. Poi spero si ripetano altri test per sci da pista ;)

normalmente sara dal 13 giugno a les 2 alpes.....che palle li odio con sti cazzo di carving .....chiudon almeno una forse 2 piste...per derapare con ste cazzate da carving.......ripeto li odio.....

normalmente sara dal 13 giugno a les 2 alpes.....che palle li odio con sti cazzo di carving .....chiudon almeno una forse 2 piste...per derapare con ste cazzate da carving.......ripeto li odio.....

Lungostyle ma tu con cosa scii se non con con ste cazzate da carving che riempiono i negozi più di 10anni?! :?mm