Crociato anteriore rotto.

rfornea

New member
Salve a tutti, volevo iformazioni e consigli da voi esperti.
L'anno passato mi sono operato dopo la rottura del crociato anteriore dx e ora che stò in gran forma ho troppa vogli di tornare sulle piste.
Cosa mi consigliate sci o snowboard, sono bravino con entrambe ma con quale corro meno rischi?????

Salve a tutti, volevo iformazioni e consigli da voi esperti.
L'anno passato mi sono operato dopo la rottura del crociato anteriore dx e ora che stò in gran forma ho troppa vogli di tornare sulle piste.
Cosa mi consigliate sci o snowboard, sono bravino con entrambe ma con quale corro meno rischi?????

fossi in te tornerei a quello che mi piace di piu'.

ad aprile 2008 ho rotto il crociato ant del ginocchio sx
a novembre 2008 sono tornato sugli sci... e subito in fresca, dopo un mesetto anche in snowpark.
tutto benissimo... come prima. fiducia riacquistata completamente.

peccato che a gennaio 2009 mi e' partito il crociato del gin dx... che sfigaccia e cosi' ricomincio da capo.
di cosa sono certo e' che tornero' a far le cose di prima... con ancora piu' voglia.

quindi e' vero che sullo snowboard rischi meno le ginocchia ma spalle,polsi e culo no...
se deve capitare capita con qualsiasi attrezzo.

ripeto il mio consiglio: segui la tua passione!

tra l'altro ho visto che sei al primo messaggio su questo forum... se sei nuovo ti do il benvenuto... questo e' un gran forum!

ti sei fatto male sulla neve?
se si, ricomincia con quello con cui ti sei fatto male
Io prima di spaccarmi il crociato dx, facevo entrambi, poi mi son fatta male con gli sci, quest'anno ho tralasciato la tavola e mi dispiace, ma ho preferito riprendere totale confidenza con i due assi..

mah forse si..oppure visto che è scomparso è andato già a provare per capire cosa poteva essere meglio..:D

.