Salve a tutti, in particolare agli esperti della board che ringrazio in anticipo.
I miei sci Atomic BR 8.20 sono giunti al termine della loro esistenza dopo svariati anni di onorato servizio per cui mi trovo nella necessità di sostituirli.
Il primo dilemma è il momento dell'acquisto: conviene comprare ora a fine stagione ? (non mi interessa niente avere l'ultimo modello o l'ultima serigrafia, sono sci che devono durare 10 anni).
Nel caso in cui sia conveniente comprare ora ecco le informazioni richieste:
40 anni
1.80 per 78 kg circa, buone condizioni fisiche
scio da 30 anni, solo pista, mazinga puro
, diciamo oro base
cerco uno sci medio/alto, preferisco fare curvoni in conduzione a velocità sostenuta ma anche curve a raggio medio, raramente raggio stretto
attualmente uso un vecchio paio di atomic beta race 9.20 da 180 cm con cui ho sciato benisimo per anni ma purtroppo son arrivati alla fine ...
budget: boh, non so, diciamo non esagerato
nessuna preferenza per marche
grazie in anticipo a tutti
I miei sci Atomic BR 8.20 sono giunti al termine della loro esistenza dopo svariati anni di onorato servizio per cui mi trovo nella necessità di sostituirli.
Il primo dilemma è il momento dell'acquisto: conviene comprare ora a fine stagione ? (non mi interessa niente avere l'ultimo modello o l'ultima serigrafia, sono sci che devono durare 10 anni).
Nel caso in cui sia conveniente comprare ora ecco le informazioni richieste:
40 anni
1.80 per 78 kg circa, buone condizioni fisiche
scio da 30 anni, solo pista, mazinga puro
cerco uno sci medio/alto, preferisco fare curvoni in conduzione a velocità sostenuta ma anche curve a raggio medio, raramente raggio stretto
attualmente uso un vecchio paio di atomic beta race 9.20 da 180 cm con cui ho sciato benisimo per anni ma purtroppo son arrivati alla fine ...
budget: boh, non so, diciamo non esagerato
nessuna preferenza per marche
grazie in anticipo a tutti