[??? ]le moto da trial

...e talvolta nemmeno il serbatorio,giusto un litrozzo,così devi portarti lo zaino con la tanichetta!!
(eehhh,la mitica Fantic 200....)

Hanno le marce? o solo gas?

Trial_Tour_Beta_1.jpg

...si vede il marsupioooo!?!? :D

guarda dove c'è il carter frizione, e vedi la leva del cambio.. :D

ti dai al trial?

p.s. se non vuoi esagerare, per iniziare secondo me è ottima la Beta Alp...

Grazie per le tante risposte,
giuro che non avevo mai trovato un forum così rapido nel dar risposte serie!
ancora complimenti a tutti voi!

per ciò che riguarda il trial, è sempre stata una mia forte curiosità, ma non mai provato una moto di questo tipo, ma mi piacerebbe molto!
grazie a tutti!

Trial_Tour_Beta_1.jpg

...si vede il marsupioooo!?!? :D

guarda dove c'è il carter frizione, e vedi la leva del cambio.. :D

ti dai al trial?

p.s. se non vuoi esagerare, per iniziare secondo me è ottima la Beta Alp...

beh la alp è più da motoalpinismo che da trial

beta alp = zucchero! ce l'ho da un paio di anni e sono entusiasta. Tra l'altro non è neanche impossibile andarci in due

beta alp = zucchero! ce l'ho da un paio di anni e sono entusiasta. Tra l'altro non è neanche impossibile andarci in due

secondo me è l'ideale per motoalpinismo appunto... roba non troppo estrema (manca un pelo di coppia.. :) ) però molto intuitiva e maneggevole..

O anche la Yamaha Tricker, però la trovo inguardabile... :D

c'è anche la scorpa t-ride

vero! se però ami un pò il rischio.. :D

secondo me è più affidabile il Beta, o ancora meglio il Tricker... anche se su ste motine la meccanica (e quindi la manutenzione) non è esasperata come sulle racing...

è un gioiellino (esteticamente) anche il Fantic, peccato che resti nelle piccolissime cilindrate.. :)

la tricker non la fanno più, e comunque per me (180) era scomodissima... troppo piccola!

ma dai! non lo sapevo (seguo poco quella fascia alla fine)... per le dimensioni stavo per scriverlo.. io son 1.90.. tutto "verboten" per me, anche volendo.. :D

:OT ...e infatti alla fine opto per altre cose più ciccette..

n667392884_1152657_6444.jpg

.. :D

..... bellissima.... se avessero contuinuato a farla così..... ma so che era fatta con materiali troppo pregiati per avere un prezzo competititvo