cerco baron usato taglia s o m

wow... pero' in sterline mi sa eh...

grazie cqe!

cazzarola dove sono finiti quelli che mi dicevano che li trovavo a 190 euro!??!?!

se ci siete battete un colpo!

andre' te non eri quello che mai dall'estero!??!1 :twisted:
comunque spedire dall UK costa mediamente di piu ti costeranno oltre i 250 euro a conti fatti, non mi pare un affare, con 250 trovi i dukes

andre' te non eri quello che mai dall'estero!??!1 :twisted:
comunque spedire dall UK costa mediamente di piu ti costeranno oltre i 250 euro a conti fatti, non mi pare un affare, con 250 trovi i dukes

Ehlapeppa...mica sono sci che ingombrano molto...secondo me ancora ancora gli conviene...e poi i duke pesano un botto...solo a vederli mi si gonfiano i quadricipiti a pensare di doverli portare su...

Più che altro...sto tipo di attacchi bisogna sganciarli per passare dalla posizione di discesa a quella di salita....na gran rottura però...direi meglio i diamir quasi quasi....

Se decido x marker omnia me li fa 250 montati e non pago la spedizione
perche' mi manda tutto a 20euro via posta, si e taki..

Pero' non sono convinto, diciamo che se li trovo a 190..200 mi convinco

Ehlapeppa...mica sono sci che ingombrano molto...secondo me ancora ancora gli conviene...e poi i duke pesano un botto...solo a vederli mi si gonfiano i quadricipiti a pensare di doverli portare su...

Più che altro...sto tipo di attacchi bisogna sganciarli per passare dalla posizione di discesa a quella di salita....na gran rottura però...direi meglio i diamir quasi quasi....
perchè ti capita molte volte di dover passare da salita a discesa senza essere in cima?

perchè ti capita molte volte di dover passare da salita a discesa senza essere in cima?

In tratti alla fine della discesa si...tipo collinoni in falsopiano dove magari non hai le pelli sotto ma pattinare ti fa comodo per poi riagganciare se la discesa si fa un pò più ripidina

Oppure tratti di salita alternati ad altri di discesa in momenti in cui, invece, hai le pelli attaccate....Insomma si...non mi capita raramente...che vuoi...del resto l'Appennino è fatto così...