io lo possiedo lo trovo un ottimo scarpone con un flex intorno al 90.... magari un po pesantuccio per gite lunghe... poi è il tuo piede che deve scegliere.... credo che della categoria scialpinismo insieme all'axon sia il piu performante in discesa.... io l'ho messo in vendita solo perche vorrei passare a dynafit...
credo che della categoria scialpinismo insieme all'axon sia il piu performante in discesa.... io l'ho messo in vendita solo perche vorrei passare a dynafit...
io invece posseggo l'axon ed ho provato solo a secco per un'oretta l'endorphin, che pero' nell'occasione mi aveva dato OTTIME sensazioni (scartato appunto solo per mancanza di buchini).
alla prova pratica pero' occhio che l'axon e' si bello rigido per sciarci pero' ha un flex davvero alla c@zzo: durissimo e rigidissimo se lo stringi a dovere. devo tenere i due ganci superiori praticamente laschi per avere un piegamento decente.
patito molto con il laterale con l'endorphine termoformato... solo sciando sciando e 1 stagione da oltre 60 uscite con aki-alp vari ho trovato il giuto equilibrio...ora mi trovo molto bene!!