FREERIDE RACE VAL MEZDI' Alta Badia

jeko

New member
Qualcuno può dirmi se ci saranno anche sci da testare?
Se sì, di quali sci?
E' previsto un ritrovo per gli utenti di skiforum?
Chi di voi farà la gara?

Insomma chi sà parli....:pERF

o sarò su in ogni caso,fino a domenica, arpav veneto mette neve sabato e domenica,speriamo almeno che non piova...
E' previsto un ritrovo per gli utenti di skiforum?
Chi di voi farà la gara?
Io arriverò venerdi mattina, se c'è qualcuno si può fare ricognizione assieme...
si testano sci>???
k2ski è uno sponsor...magari...

.

Qualcuno del forum sicuramente ci sarà .... qualcuno forse .... :D

bah se fiocca mi gira, se non fiocca ancora di più, intanto sono andato in un negozio di bici ke voglio cambiare la forcella e mi sono innamorato di un casco ke dovrò kiedere al presi prèz come abbinare, testarlo spero di no però sembra abba solido.....:NOS:
37302-imgp2681.jpg

minkia mauri super casco..!!! è davvero bello e vai tranquillo ke i the sono caschi da pauraaaaaa!!!!!!

bah se fiocca mi gira, se non fiocca ancora di più, intanto sono andato in un negozio di bici ke voglio cambiare la forcella e mi sono innamorato di un casco ke dovrò kiedere al presi prèz come abbinare, testarlo spero di no però sembra abba solido.....:NOS:
37302-imgp2681.jpg

COMPLIMENTI!!!! Casco bellissimo!!! Mi sa che adotto l'integrale anche io.....

mmmhhh infatti......potrei usare giacca azzurra:SSEX:D
miki ce n'è uno ke è il tuo, tutto in stile giappo........però non aveva la taglia....
euro 180.........:-?ero arrivato con i soldi sperando di trovare sulle 400 forcella rocksox da 15cm e invece la forcella 500 e quella ke volevo anke piu, per frustrazione e innamoramento non ho esitato.......

ma l'hai preso lì da stella ?
invece da marco ho visto il tuo scarpone ke sta venendo risuolato per la gara ..:D

bici e cornici...........:MM
spero ke faccia un buon lavoro, comunqeu è col kuro ke mi balla leggermente in punta per il deterioramento, col diamir no probblem e sulla bella powder idem, quando si fa crosta o dura a volte mi da delle brutte vibre......:D

grande il beppe è il negozio con + chicce del mondo... e infatti il tuo casco è splendido..:D

si ci credo ke ballasse era davvero rovinatisssssssimo...
ma allora fai la gara? se si ci vediamo sabato... oppure ci vediamo lunedì c***** mi sà ke sarà davvero bello ..:D ke dici ?

grande il beppe è il negozio con + chicce del mondo... e infatti il tuo casco è splendido..:D

si ci credo ke ballasse era davvero rovinatisssssssimo...
ma allora fai la gara? se si ci vediamo sabato... oppure ci vediamo lunedì c***** mi sà ke sarà davvero bello ..:D ke dici ?

quando vai su?
se 6 su c sentiamo siKURO:D se c'è powder:baby: se no vediamo.....:uuue:
dipende dalla meteo, siamo come al solito nelle mani del signore.......:-?
se la faccio non faccio una curva, se non viene giù un pò di fiocca sperom bè:twisted: