Tutto intorno alla Signora Rosetta

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Siura Rosetta e Siur Turnalin
37263-antagnodchamoixvaltournenchechampoluc06.jpg


Un Mercoledi' tutto intorno a te
 
Mauro! Mi stupisci sempre di più ;)
Ti stai facendo dei backcountry spettacolari: BRAVISSIMI :clap:
 
Le foto le avevo già viste, complimenti ancora!
Mauro urge un contatto in vista di questo fine settimana.
 
Bel tour, variante che non conoscevo di quello di cui si parlava con MAC da Champoluc (descritto in Orizzonti bianchi).
Però mi risulta che sia Roisetta, non Rosetta.
 
ke enorme figata nn so che posti siano perke cmq nn sono un veterano ma ti giuro che guardando le foto mancava poco a commuovermi...ho sempre amato la montagna ma visto che nn sono in grado di fare i fuoripista con gli sci mi sono sempre accontentato della mountainbike...e visto in più che sono di roma mi sono dovuto sempre accontentare di appennini e non di alpi...complimenti per le foto =)
 
Top