Austria di passaggio

fist

memento audere semper
ciao a tutti.
A Pasqua scatta un blitz a Monaco x degustare qlke birra.

Siccome vado in camper e passo dall'Austria, mi domandavo se potevate indicarmi una località sciistica sulla strada x sciare un mattiniero easy, abbastanza x far venire il muso a mia moglie :)

Grazie 1000

Direi che Flachau potrebbe fare al caso tuo: è praticamente sull'autostrada per Monaco...

ma veramente faccio il brennero e sarebbe un po' fuori... scusate, non l'avevo detto.
Sto guardando Seefeld, ma dice che chiude il 4 aprile la stagione

ma sono quelle piste che si vedono sulla brennero qnd si scende o sale per/da innsbruck?
Scusate l'ignoranza ma non ho mai sciato all'estero se non in alta badia :)))

Scherzo ovviamente... :)

ma sono quelle piste che si vedono sulla brennero qnd si scende o sale per/da innsbruck?
Scusate l'ignoranza ma non ho mai sciato all'estero se non in alta badia :)))

Scherzo ovviamente... :)

No, quelle sono di Steinach. Con invidia a chi va nella bellissima Monaco a bere birra, anche se io piuttosto di fare il mattiniero per qualche sciata, mi fionderei diretto ad Andechs per incominciare a farmi il palato con la buonissima birra che fanno in questo monastero.

Ciao

No, quelle sono di Steinach. Con invidia a chi va nella bellissima Monaco a bere birra, anche se io piuttosto di fare il mattiniero per qualche sciata, mi fionderei diretto ad Andechs per incominciare a farmi il palato con la buonissima birra che fanno in questo monastero.

Ciao

Aaaaaaaaaaa sagge parole, in certi casi lo sci può aspettare...è questione di priorità...:D:D:D

mi sono dato una guardata a Steinach e l'ho subito preso in considerazione... come piste non vi fa venire in mente Colere?
Qlc1 sa per caso dove posso andare a mettermi col camper per una notte? Io provo a piazzarmi vicino all'impianto sperando che non arrivino a mandarmi via...
grazie a tutti x le info: vi farò sapere qnd torno :)

e passare attraverso l'Engadina e lo spettacolare passo del Bernina?

screen884y.jpg

Potresti sciare a scelta tra località con ottimo innevamento ed esposizione come Samnaun (collegata a Ischgl), St.Moritz (Corvatsch) o (senza nessuna deviazione) Diavolezza-Lagalb.

Molte delle località citate da alcuni prima non sono d'alta montagna e magari neanche con buona esposizione.....

Ultima modifica: