Sciar en tel bòsc...

Atomorama

New member
Sciar nel bosco è divertente sicuro, però dopo un pò che non nevica dagli alberi cadono dei rametti bastardi che mi rigano gli sci... se poi ci si aggiungono sassi e quant'altro...

C'è qualcosa da metter sulla soletta per preservarla? (ho un pò di boschetti da far ultimamente...)

neve_inverno2008-2009_6.jpg

O posso fregarmene e rifare le solette a fine stagione?

Sciar nel bosco è divertente sicuro, però dopo un pò che non nevica dagli alberi cadono dei rametti bastardi che mi rigano gli sci... se poi ci si aggiungono sassi e quant'altro...

C'è qualcosa da metter sulla soletta per preservarla? (ho un pò di boschetti da far ultimamente...)

neve_inverno2008-2009_6.jpg

O posso fregarmene e rifare le solette a fine stagione?

si,,si,certo,mai sentito parlare delle "salva solette",sono delle strisce adesive che si incollano sotto le solette, così righi quella e non la soletta. Le fanno anche di diversi materiali per diverse temperature della neve e di diversi colori, le mie sono bianche con puas rossi!

scusate, ma lasciateli stare quei poveri boschetti....eppoi non è bello sciare nei boschi...:D:D

.

scusate, ma lasciateli stare quei poveri boschetti....eppoi non è bello sciare nei boschi...:D:D

beh, per arrivare alle vetta, partendo da casa mia attraverso per forza circa 700 m di dislivello di bosco...

cmq alla fine l'importante è che non si rovinino le lamine mi han detto, la soletta si rifà, sperem ben!

3455_300_PRI0161primavera.jpg

Come si vede di bosco da attaversar ce n'è!!!

Sono Lagorai presi dall'Altopiano di Pinè?
Che monte vai a farti?