Ciao a tutti..ho un grosso problema..
Devo prendermi uno scarpone da freestyle solo park, ma il mio problema sta nella misura..essendo alto circa 2 metri ho di piede un generico 47-48 e la misura reale della suola del mio piede è di 310 mm
Attualmente uso uno scarpone con lunghezza scafo di 349/350 mm.
Specifico che essendo tanto alto avreibisogno di uno scarpone con un collo delllo scarpone il piu alto possibile in modo tale da compensare meglio la lunghezza dela tibia. Un po come il MORO DALBELLO che è molto alto..mi sono informato tantissimo sulle marche è sui prodotti esistenti in mercato. ma faccio difficoltà a trovare qualcosa che possa soddisfarre le mie esigenze che riassumendo sono:
1. MIsura dello scafo 350 mm oppure compatibili con un piede di 310 mm
2. Altezza elevata dello scarpone lungo la tibia
3. Leggerezza massima per compensare gia le dimensioni dello scarpone.
GRazie mille a tutti quanti..Help me please..
Devo prendermi uno scarpone da freestyle solo park, ma il mio problema sta nella misura..essendo alto circa 2 metri ho di piede un generico 47-48 e la misura reale della suola del mio piede è di 310 mm
Attualmente uso uno scarpone con lunghezza scafo di 349/350 mm.
Specifico che essendo tanto alto avreibisogno di uno scarpone con un collo delllo scarpone il piu alto possibile in modo tale da compensare meglio la lunghezza dela tibia. Un po come il MORO DALBELLO che è molto alto..mi sono informato tantissimo sulle marche è sui prodotti esistenti in mercato. ma faccio difficoltà a trovare qualcosa che possa soddisfarre le mie esigenze che riassumendo sono:
1. MIsura dello scafo 350 mm oppure compatibili con un piede di 310 mm
2. Altezza elevata dello scarpone lungo la tibia
3. Leggerezza massima per compensare gia le dimensioni dello scarpone.
GRazie mille a tutti quanti..Help me please..