che ne dite di Stubai???

ofdef

New member
Salve ragazzi, :wink: sono colui che chiedeva commenti su Hintertux, ma ora sono indeciso :think: ...quasi quasi vado al ghiacciaio di stubai, per ora ci sono sempre 40 km di piste aperte e come località (dato che le morose se ne vanno in giro) mi sembra più carino 8--) ...comunque l' aspetto che più mi preme sono le piste e se possibile i furipista :wink: ...consigliatemi voi!!! :D
 
Ciao io ti consiglio Hintertux!! :wink: A Stubabai è aperta solo la zona oltre i 2800 metri e con poche piste e impianti, quindi ci saranno delle lunghissime code agli skilift! A Hintertux più piste aperte ( 40 Km) e meno gente :wink: Come innevamento più o meno siamo lì!!! Forse leggermente meglio ad Hintertux spece la zona alta. Buona sciata :D
 
Sul fatto che non siano messi ottimamente sono perfettamente daccordo purtroppo :? ...speriamo in qualche precipitazione :ad: , male che vada rimanderemo di una o due settimane, tanto non abbiamo prenotato, abbiamo deciso di trovare l' alloggio direttamente sul luogo tramite infopoint (pessima o buona idea?)...
Nel frattempo siamo sempre indecisi tra le due località... :think: :roll: :think:
 

.

Ricordo un ponte dei santi in Stubai. Impianti buoni e poca coda, ma tanta di quella gente che dovevi fare lo slalom tra gli sciatori. Non si poteva sciare decentemente, ma solo stare attenti a non investire qualcuno davanti. da dimenticare. Lo sconsiglio vivamente per i ponti. Troppo comodo da raggiungere.
 
Top