La goduria dopo una bella sgroppata in salita!!
S sghiribendolen mettiu 21 Marzo 2009 #3 complimenti...bellissima...e complimenti a chi l ha fatta...non ne hai altre?
A amen Snowboarder 21 Marzo 2009 #5 BELLISSIMA!!! strana la differenza fra le curve, chiudi molto di + quella a sinistra .
F Flyminibus Well-known member 21 Marzo 2009 #6 L'ho scattata in discesa dal Pizzo Pesciora che si trova in Val Bedretto, Svizzera. Comunque le curve non sembrano perfette perchè scattavo da un dosso in contropendenza rispetto lo sciatore.
L'ho scattata in discesa dal Pizzo Pesciora che si trova in Val Bedretto, Svizzera. Comunque le curve non sembrano perfette perchè scattavo da un dosso in contropendenza rispetto lo sciatore.
free Well-known member 21 Marzo 2009 #7 Flyminibus ha detto: La goduria dopo una bella sgroppata in salita!! Clicca per espandere... wow!!!!!!:shock::shock: bel pendio.. e la neve sembra una goduria:tuttook::tuttook:
Flyminibus ha detto: La goduria dopo una bella sgroppata in salita!! Clicca per espandere... wow!!!!!!:shock::shock: bel pendio.. e la neve sembra una goduria:tuttook::tuttook:
T !!TiaZ!! Austin Powder 21 Marzo 2009 #8 foto stupenda! immagino l'emozione prima di partire...vedendo davanti a il pendio intonso!
op1976 Skiunz 24 Marzo 2009 #11 che bello vedere le mie montagne.... La foto é veramente uno spettacolo! Complimenti!