Differenza Atomic GS10 e GS12

U

UtCanc001

Guest
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono grandi differenze tra un ATOMIC GS10 e un GS12 anno 2009 in uno sciatore di medio/alto livello (1,80 X 72 ) ma non proprio eccellente ... Ho provato anche un SUPERCROSS sempre ATOMIC di qualche anno fa e mi ci sono trovato molto bene .. E' forse ATOMIC SX il giusto compromesso per un buon sciatore ma non un fenomeno come me che cerca si velocita' ma anche una sciata ogni tanto di relax? GRAZIE

penso che per te l'atomic gs12 sia forse un po' toppo..guarda cmq il video amsao.it per capire qual è il tuo effettivo livello e se nn t ritieni oro base allora scartalo..è molto duro e performante, si rischia quindi di finire la giornata molto stanchi se nn si scia in maniera ottima e con buona preparaz fisica...

il gs10 o atomic sx invece andrebbero molto bene per te..cm differenze direi che il gs10 ha l'anima in sintetico e nn in legno cm il gs12, ma è cmq un signor sci..diciamo che è un racecarve..

anche l'sx va bene meglio forse se tra i top della gamma relativa..ti garantisce una sciata più polivalente..però gli sx delle scorse stagioni nn li conosco..conosco un po' l'sx12 di quest'anno che si avvicina molto ad un gs..

Buongiorno, vorrei sapere se ci sono grandi differenze tra un ATOMIC GS10 e un GS12 anno 2009 in uno sciatore di medio/alto livello (1,80 X 72 ) ma non proprio eccellente ... Ho provato anche un SUPERCROSS sempre ATOMIC di qualche anno fa e mi ci sono trovato molto bene .. E' forse ATOMIC SX il giusto compromesso per un buon sciatore ma non un fenomeno come me che cerca si velocita' ma anche una sciata ogni tanto di relax? GRAZIE

e x' non un GS11 allora?

Diciamo che avendo appena venduto i miei sci ero interessato qualora si presentasse una bella occasione di acquistarli .. quindi vedo un po quello che passa il convento !! Anche se leggendo su questo forum ho notato che per la vendita a distanza possono esserci problemi in quanto si tratterebbe certe volte di articoli SMU e non originali ...Spero che non esistono articoli SMU con i colori ufficiali che non si distinguono praticamente dagli originali !! O no?

Io ho da vendere degli ATOMIC race ST alt 163 nuovi anteprima 2010 che andranno a sostituire l ATOMIC SL 11 di questo anno ad un prezzo d occasione ORIGINALI

.

Se fossi in te lascerei perdere Gs12 e SX12 perchè sono entrambi parecchio tosti.
Tra il GS10 e i GS12 c'è un'abisso.
Nelle versioni 2009 potresti orientarti su SX11 o GS11.
Nelle versioni 2010 se pensi ch per te il GS12 sia troppo, potresti provare l'LT12.

Mi ritengo di alto livello ma non eccezionale se mi dici che GS 12 o SX 12 sono troppo performanti dovro' andare su una direzione diversa ..A me piace sciare veloce dove si puo' in certi momenti pero' allo stesso tempo mi piace fare anche una sciata rilassante capisci !!