skirevival
New member
ciao a tutti.
eccomi con un nuovo quesito. come da titolo: dynastar speed course o head ispeed?
personalmente ho provato solo il primo e ne sono rimasto particolarmente colpito per la tenuta sul duro ed il ghiaccio. mi sono trovato bene nelle curve larghe, veloci e ben condotte, ma anche nelle serpentine.
purtroppo non ho potuto provarlo con altre condizioni di neve e leggendo il forum mi pare che con neve smossa, pappa e cumuli, le prestazioni dello sci iniziano a calare.
al contrario ho letto che l'ispeed si comporta bene in entrambi i frangenti. pare infatti essere piuttosto polivalente.
io in effetti cercherei uno sci per tutte le stagioni (per quanto possibile).
per chi non conoscesse le mie caratteristiche (probabilmente tutti...) ho 42 anni, sono alto 187 cm, peso 90 kg, oro avanzato e atleticamente migliorabile....
che cosa mi consigliate? thanks
eccomi con un nuovo quesito. come da titolo: dynastar speed course o head ispeed?
personalmente ho provato solo il primo e ne sono rimasto particolarmente colpito per la tenuta sul duro ed il ghiaccio. mi sono trovato bene nelle curve larghe, veloci e ben condotte, ma anche nelle serpentine.
purtroppo non ho potuto provarlo con altre condizioni di neve e leggendo il forum mi pare che con neve smossa, pappa e cumuli, le prestazioni dello sci iniziano a calare.
al contrario ho letto che l'ispeed si comporta bene in entrambi i frangenti. pare infatti essere piuttosto polivalente.
io in effetti cercherei uno sci per tutte le stagioni (per quanto possibile).
per chi non conoscesse le mie caratteristiche (probabilmente tutti...) ho 42 anni, sono alto 187 cm, peso 90 kg, oro avanzato e atleticamente migliorabile....
che cosa mi consigliate? thanks

