giovastunt
New member
salve a tutti volevo un consiglio su una bici biammortizzata volevo spendere sui 200-300 euro ke mi cosigliate
salve a tutti volevo un consiglio su una bici biammortizzata volevo spendere sui 200-300 euro ke mi cosigliate
.
credo che il miglio rapporto qualità/prezzo lo offre dechatlon,ma se vuoi una Bici e nn un cancello con le ruote per una biammortizzata devi lasciargli giù almeno un'800€...
....per una buona bici solo con un buon forcellone anteriore te la cavi con 500€...ovviamente nuove...
Poi volendo in giro trovi anche a meno,ma i componenti sono ben diversi...
Sicuro di voler puntare su una biammortizzata?se nn fai gran fondo(3/4 ore sulla sella)o piste veramente impegnative con salti ovvio che serve,ma per il resto una sospensione decente anteriore basta e avanza!
Se vuoi una bici non comprarla al decathlon, te lo dico da amico.
Non comprare bici troppo economiche, la bicicletta è una cosa seria. Una bici sbagliata (intendo dire come fattura, misura....) induce a posture sbagliate e seri danni alla salute oltre che bei dolori.
La bicicletta non è come gli sci che ogni tot la devi cambiare, spendi qualche euro in più ma è una cosa che ti fa bene, ti dura e ti rimane nel tempo.