Corso maestri di sci Lombardia 2008/2009 - Coreografia al Passo Tonale dQZZX_0rjbA
J Jurimbert New member 20 Marzo 2009 #1 Corso maestri di sci Lombardia 2008/2009 - Coreografia al Passo Tonale [youtube]dQZZX_0rjbA[/youtube]
Corso maestri di sci Lombardia 2008/2009 - Coreografia al Passo Tonale [youtube]dQZZX_0rjbA[/youtube]
S sghiribendolen mettiu 20 Marzo 2009 #3 !!TiaZ!! ha detto: inquietante! :shock: :shock: Clicca per espandere... ma davvero ho pensato lo stessa cosa eh...
!!TiaZ!! ha detto: inquietante! :shock: :shock: Clicca per espandere... ma davvero ho pensato lo stessa cosa eh...
M Mick7 Sempre Mazzzinga!! 20 Marzo 2009 #4 che figata!! la tipa sulla sinistra forse è un po' distante, ma lasciamo star i perfezionismi..
T !!TiaZ!! Austin Powder 20 Marzo 2009 #5 sghiribendolen ha detto: ma davvero ho pensato lo stessa cosa eh... Clicca per espandere... ci starebbe bene la musica di psycho! .
sghiribendolen ha detto: ma davvero ho pensato lo stessa cosa eh... Clicca per espandere... ci starebbe bene la musica di psycho! .
S Sevin New member 20 Marzo 2009 #7 meno male che almeno le tute erano tutte diverse.... tutti con le tute nere ed i gradi sul braccio era DAVVERO inquietante
meno male che almeno le tute erano tutte diverse.... tutti con le tute nere ed i gradi sul braccio era DAVVERO inquietante
D Diciotto Skifosamente 22 Marzo 2009 #10 Sevin ha detto: mi ricorda anche questo [youtube]-hzArEIAiGs[/youtube] Clicca per espandere... ahahahaha che assurdità...cbastardo:
Sevin ha detto: mi ricorda anche questo [youtube]-hzArEIAiGs[/youtube] Clicca per espandere... ahahahaha che assurdità...cbastardo:
T Tony Roma In pausa 22 Marzo 2009 #11 guardate che ci fanno pure competizioni internazionali di ste robe e poi qualsiasi cosa abbia luogo al tonale e' stupenda (appena tornato )
guardate che ci fanno pure competizioni internazionali di ste robe e poi qualsiasi cosa abbia luogo al tonale e' stupenda (appena tornato )