Obama...

la notizia della settimana su Obama non è certo il b owling, ma l'apertura verso l'Iran e il suo popolo. Questo Bush non lo sapeva fare.
 
la notizia della settimana su Obama non è certo il b owling, ma l'apertura verso l'Iran e il suo popolo. Questo Bush non lo sapeva fare.

diciamo che è storica....cacchio se è storica---
poi si...ha fatto una gaffe quel simpatico ragazzotto abbronzato...eh si...
BUSH?ma se anche i repubblicani + accaniti riconoscono la peggior gestione di un presidente americano degli ultimi anni....ma ddai
 
Ragazzi ma queste delle gaffe sono discussioni di una bassezza assurda; ma si può giudicare un personaggio di tale statura da una gaffe? ..ma per piacere!!!
 
Ragazzi ma queste delle gaffe sono discussioni di una bassezza assurda; ma si può giudicare un personaggio di tale statura da una gaffe? ..ma per piacere!!!

diciamolo...pensate che c è gente che da del Kapò a qlcn altro in parlamento europeo...
ma è l' "ARIDATECE BUSH" la frase che + spicca di qst inutile topic....
 
Durante un intervista parlando di come gioca a bowling, Obama ha detto: "gioco come ai giochi paralimpici" per far capire che non è così bravo.
E ha dovuto chiedere scusa.......:checepossofa:

Ma da li a rimpiangere Bush..........:MM
Vogliamo tirare fuori le sue uscite? Ad esempio sul problema degli incendi nelle foreste?

Almeno Obama non fa danni.......(per ora)

aaaaaahhhhhhh ma tutto qui????
minchia certo che noi italiani simao messi malissimo ad attaccarci a ste boiate (e tra i politici italiani di ogni schieramento succede molto spesso)
 
Durante un intervista parlando di come gioca a bowling, Obama ha detto: "gioco come ai giochi paralimpici" per far capire che non è così bravo.
E ha dovuto chiedere scusa.......:checepossofa:

Ma da li a rimpiangere Bush..........:MM
Vogliamo tirare fuori le sue uscite? Ad esempio sul problema degli incendi nelle foreste?

Almeno Obama non fa danni.......(per ora)

cavolo questa mi mancava..che brutto (mi fermo)..ma quella legge fu poi approvata?
 
Ragazzi ma queste delle gaffe sono discussioni di una bassezza assurda; ma si può giudicare un personaggio di tale statura da una gaffe? ..ma per piacere!!!

Mi scuso per la mia "bassezza assurda".
Per riscattarmi puoi ricordarmi "la statura del personaggio" ??
Cosa ha fatto prima di diventare Presidente ?? Premi Nobel ? Riconoscimenti ? Ha guidato organismi internazionali nel campo dell'economia, nella medicina, nell'industria ??
 
Mi scuso per la mia "bassezza assurda".
Per riscattarmi puoi ricordarmi "la statura del personaggio" ??

Roba da poco,è diventato presidente degli USA..... :roll:

Speriamo che questo topic venga chiuso,anzi eliminato,in un forum di sci questa è una discussione davvero inutile!
 
Top