Heliski conveniente

antisettico

New member
Volevo sapere da qualcuno, se conosce servizi Heliski considerabili a buon mercato,dove una settimana non venga a costare 6500 euro.
P.S.
In Italia e nel mondo,con buon rapporto dislivello offerto e qualita' della location

Ah!
non sai che ti aspetta! te ne diranno di tutti i colori! non sai che su questo forum c'è gente che spara agli elicotteri???

caucaso....
certo volano con gli elicotteri della seconda guerra mondiale e le guide non sono il massimo ma è la più conveniente....
IMHO farlo in italia non ha senso.

in buona parte della british colombia vai con 500 euri al giorno!questo è una cifra teorica poi pui trovare anche a meno o a molto di piu'!poi penso anche io in valle!

.

E' pubblicizzato anche sulla skimap di St. Anton... quota massima mi sembra sui 2650 m slm. Dovrebbe essere economico... ma secondo me meglio fare qualcosa di strepitoso quando si fa heliski.

ci sono altri problemi..... tipo non è che puoi atterrare e scendere dove cazo ti pare, ci vanno autorizzazioni e seghe varie... solo Agnelli riusciva a fare quello che vorresti tu.... ma lui era l'avvocato....

mmh...effettivamente non è chiarissimo...l'altra settimana parlando di persona con una guida di Ayas mi era parso di capire che il prezzo era 280 per tutta la giornata. I 150 solo se arrivati sul posto uno non era in grado di scendere o non se la sentiva, nel qual caso scattava il recupero (volo di rientro).
Ma come spesso capita posso aver capito roma per toma....

Sinceramente sarebbe uno sfizio che piacerebbe togliermi anche a me al dilà delle critiche.. purtroppo non sò aiutarti, comunque un up per il tuo msg..