Rottefella, proprietaria del marchio naxo, riporta su wildsnow che - nonostante un vigoroso impegno economico e di marketing - il marchio non ha raggiunto la famosa "massa critica" e per questo chiude......
:uehh:Ho sempre sentito pareri discordanti sulla Naxo, però a me esteticamente piacevano un sacco e ora, purtroppo, non potrò naenche togliermi lo sfizio di provarli... :uehh:
che dire, spiace perchè il principio pareva interessante, e perchè un pò di concorrenza a Marker ma soprattutto a Diamir e Silvretta non avrebbe fatto male a noi consumatori...
anche a me esteticamente attirano molto, certo che cambiare i leverismi del puntale ogni tre per due.. comunque su WS appunto avevano avuto anche un risultato discreto nella comparativa della "trasmissione diretta" o meno del movimento, mi sembra (ricontrollo)..
Verb, aggiungo solo l'articolo così chi vuole legge direttamente:
io li ho provati e non mi sono piaciuti: troppo pesanti e - come per i silvretta - le barre tendevano ad andare in torsione e guidavano male lo sci. Inoltre la prima serie era molto fragile, anche se le successive lo erano molto meno