Free.rider No. 20 + Vast Awards

Nemo

Il mio nome è Nessuno
Ieri, dalla "disperazione" sono andato in edicola (quando vado in crisi d'astinenza vado alla edicola piu' vicina e compero tutto quello che trovo...)
E cosa trovo? Free.Rider...con dentor un bel video cd (o dvd) "VAST AWARDS" che contiene i promo di un po' di film che sono usciti o che usciranno questa stagione...bello!
Ierisera ce lo siamo sciroppato mio figlio minore ed io (il maggiore faceva i compiti)...alla fine avevamo i peli ritti!!!

La rivista non e' male, finalmente qualcuno prova gli sci da free ride..
(non ci sono dentro i blossom canalone, pero' la lista era bella completa...)

Mi sa che la comprero' ancora.

ma è già uscito?? e non mi è ancora arrivato!!!!! e che palle sto abbonamento! mi arriva sempre almeno 20 gg in ritardo..... :straincazzato:

Eh si', non rinnovo piu' gli abbonamenti per quello. Le riviste arrivano sempre in ritardo. PAssi se sono estere, ma x le Italiane proprio non mi va giu'.
E cosi' posso anche scegliere io se e cosa comperare. Se un numero di una rivista non mi interessa particolarmente...semplicemente non lo compero.
Flessibilità e' la parola d'ordine

Mannaggia, se sapevo che era già uscito ieri me lo prendevo :wall:
Ma danno un video completo sto mese? :?mm :?mm

.

No non e' un video completo ma un collage di piu' video. Ed e' un dvd.
Il "principale", chiamato Vast Awards dura un quarto d'orina...poi si possono selezionare circa una diecina di promo di films, fatti in casa e non.
Carini.

Nemo ha detto:
Eh si', non rinnovo piu' gli abbonamenti per quello. Le riviste arrivano sempre in ritardo. PAssi se sono estere, ma x le Italiane proprio non mi va giu'.
E cosi' posso anche scegliere io se e cosa comperare. Se un numero di una rivista non mi interessa particolarmente...semplicemente non lo compero.
Flessibilità e' la parola d'ordine
:clap:
Idem. Ho trovato un'edicola che ce l'ha gli dico di continuare a prenderlo e di tenermelo da parte

5 numeri/anno

garmont2005 ha detto:
bello quel giornale, molto...
ma cos'e', bimensile???? :think: :think: :think:
Se non sbaglio dovrebbe essere mensile ma esce solamente da novembre ad aprile circa, per un totale di 5 numeri all'anno. Poco più che mensile.

l'ho trovato....

c'e' un articolo di un bolognese che conosco che è andato a fare il mckinley....

più ci sono articoli di telemark interessanti, una foto dei powdermob e altre chicche interessanti oltre alla prova dei materiali da freeride

sempre ben fatto

C'è anche la foto dei miei nuovi sci in arrivo :D ....

arrivato oggi... ma era già aperto... per fortuna mi hanno lasciato il dvd...

Lele ha detto:

bè Lele ma ha quasi le misure del mio..128-100-117
SV 130-98-118

però il tuo mi sà di artigianato teteschen, molto bello

teleoski ha detto:
Lele ha detto:

bè Lele ma ha quasi le misure del mio..128-100-117
SV 130-98-118

però il tuo mi sà di artigianato teteschen, molto bello

Danno l'idea di essere durissimi e reattivi al max!!!! speriamo di avere un bello sconto... 8--)