Scarponi Race stagione 09/10

Freddy Nyberg

New member
Ciao ragazzi, qualcuno sà indicarmi se ci sono gia', sui siti ufficiali e non, i nuovi modelli di scarponi Race della prossima stagione 2009/2010 ? Ciao Grazie88OO-)

Si ci devo andare settimana prox, volevo solo dare un'occhiata in giro tanto per rendermi conto un po', anche perchè per ora gli sono arrivati solo Race Head e Atomic.

Appunto, che altro vuoi ? :wink:

Scherzi a parte, se non hai problemi particolari ai piedi, e se hai un piedino sufficientemente filante......sono pronto a giocarmi una birra che uscirai da li con in testa ( o addirittura ai piedi ) o Head o Atomic :D

Ciao!
Se vuoi i gara non preoccuparti dell'anno, a mio avviso.
Io ho appena preso degli Atomic RTTI, e mi sembrano molto piccoli come volumi. Prima usavo un Lange WCfit 150. Sono sceso al 130 perchè mi sembra inutile il 150, se non controproducente per il troppo freno al movimento caviglia.
Prima di prendere Atomic ho provato i lange nuovi che hanno volumi molto diversi rispetto allo scorso anno, e non mi trovo per nulla, il Nordica 09/10, molto bello e curato ma per me troppo largo di pianta e intollerabilmente stretto sul tallone.
L'Head bello, ma già dotato di volumi interni abbondanti, per non parlare del garmont, che è fatto per piedi con pianta larga e collo alto.
Poi, al solito, perdci parecchio tempo, nelle prove e buon acquisto!

.

Appunto, che altro vuoi ? :wink:

Scherzi a parte, se non hai problemi particolari ai piedi, e se hai un piedino sufficientemente filante......sono pronto a giocarmi una birra che uscirai da li con in testa ( o addirittura ai piedi ) o Head o Atomic :D

Ciao FODOMA, gia' ne avevamo discusso in precedenza io e te :D , quelle erano le marche orientative con l'aggiunta del Lange che mi pare di aver capito che nn ha. Problemi di piedi nn ne ho e nel mio "mirino" ho piu' l'Atomic che l'Head, comunque vedo cosa mi dice Marco. Ma siti che mostrano la "nuva mercanzia" non ce ne sono ancora? Isiti ufficiali danno ancora quelli della stagione 2008/09 :-? .

So che Rossignol uscirà con un WC 92 di avampiede e flex 160... ovviamente roba solo per agonisti ad alto livello. Sarà affiancato da un altro race meno esasperato, 98 di avampiede. Nella foto sotto, a sinistra il WC gara, e a destra il Race negozio:

rossignol.jpg

Bello il nuovo Salomon X3-LAB bianco, vedremo come sarà all'atto pratico...

salomonx3lab.jpg

Gli Head avranno nuove scarpette, un po' più sottili e rigide, che dovrebbero assottigliarsi di meno con l'uso.

Atomic non so cosa cambi di preciso...

Nordica produrrà o no un nuovo Dobermann? :think:

So che Rossignol uscirà con un WC 92 di avampiede e flex 160... ovviamente roba solo per agonisti ad alto livello. Sarà affiancato da un altro race meno esasperato, 98 di avampiede. Nella foto sotto, a sinistra il WC gara, e a destra il Race negozio:

rossignol.jpg

Bello il nuovo Salomon X3-LAB bianco, vedremo come sarà all'atto pratico...

salomonx3lab.jpg

Gli Head avranno nuove scarpette, un po' più sottili e rigide, che dovrebbero assottigliarsi di meno con l'uso.

Atomic non so cosa cambi di preciso...

Nordica produrrà o no un nuovo Dobermann? :think:

Drey... dopo un'attenta e accurata scrematura stavo x chiudere il cerchio e tu mi arrivi addirittura con le foto e mi ributti nel dilemma eterno della scelta.... :think: ... non mi resta che mettermi nelle mani di Marco e lasciarmi guidare sulla retta via :old::tuttook: ma se, x il mio piede me li consigliera', devo aspettare che gli arrivino, x ora ha come primi arrivi solo Head e Atomic.
Grazie delle foto Drey

se ti compri un race, ti consiglio di avere già un buon bootfitter a cui fare riferimento: se non ne avessi avuto uno, i miei tecnica race 130 a quest'ora li usavo per rompere le noci la sera davanti al fuoco...

Seti se ti possono interessare io o comprato da ornello gli scarponi ATOMIC RTCS130 modello 2010 usati solo 15 miuti N 27.5 ti possono interessare il prezzo e interessante

Seti se ti possono interessare io o comprato da ornello gli scarponi ATOMIC RTCS130 modello 2010 usati solo 15 miuti N 27.5 ti possono interessare il prezzo e interessante

Grazie dell'offerta, ma ho il piedino piu' piccolo...ma come mai te ne stai disfando, visto che e' il modello dell'anno prossimo? Qualcosa che nn va? :shock: